Dove vedere Milano Reggio Emilia, finale supercoppa italiana basket: tv e streaming

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

dove vedere milano reggio emilia

State cercando dove vedere Milano Reggio Emilia? O per essere più precisi la finale della supercoppa italiana di basket? Nessun problema vi aiutiamo noi. La partita tra EA7 Emporio Armani Milano e Grissin Bon Reggio Emilia sarà trasmessa in diretta tv su SKY Sport 3 alle 18.30 con pre-partita a partire dalle 18.15. Il match sarà visibile anche in streaming su PC e smartphone grazie all’applicazione SKY Go. Sempre per quanto riguardo lo streaming segnaliamo il link gratuito: .

Dopo avervi scritto dove vedere Milano Reggio Emilia in tv e streaming passiamo a presentare la sfida, un po’ inaspettata a dire la verità. Si perché la Grissin Bon ha sorpreso tutti battendo la favorita n.1 alla vittoria della supercoppa: la Dinamo Sassari campione d’Italia in carica e vincitrice di supercoppa e coppa Italia della passata stagione. E invece i ragazzi di coach Menetti, guidati da un sontuoso Lavrinovic, hanno portato a casa il successo e si giocheranno la supercoppa contro l’EA7 Emporio Armani Milano. La presenza in finale dell’Olimpia è inaspettata per come è andata la semifinale contro la Umana Reyer Venezia. La squadra allenata da coach Recalcati era riuscita a restare in vantaggio per 39 minuti di partita ma alla fine sono stati i biancorossi a trionfare.

Ora i ragazzi allenati da coach Menetti e quelli guidati da coach Repesa si giocheranno in una gara il primo trofeo della stagione del basket italiano.

  •   
  •  
  •  
  •