Serie A basket: dove vedere in tv e streaming tutte le gare della prima giornata

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

calendario serie a basket

Ecco a voi il calendario della prima giornata della serie A basket: dopo l’antipasto della supercoppa italiana dello scorso week-end, domenica 4 ottobre inizia il campionato italiano. Saranno sei le partite che verranno giocate oggi, eccole elencate di seguito con accanto l’emittente televisiva che trasmetterà la partita in diretta tv e streaming:
Giorgio Tesi Group Pistoia – Enel Brindisi ore 18.15 Tele Norba https://www.xdevel.com/tv/tgnorba24/tgnorba24.html
Obiettivo Lavoro Bologna – Umana Reyer Venezia ore 18:15 SporTelevision
https://sportelevision.it/sportelevision_live.php
Betaland Capo d’Orlando – Acqua Vitasnella Cantù ore 18:15 Teleunica
https://www.teleunica.tv/
Sidigas Avellino – Consultinvest Pesaro ore 18.15 S.Marino RTV
https://www.smtvsanmarino.sm/programmi/web-tv
Openjobmetis Varese – Pasta Reggia Caserta ore 18:15 Teleprima
https://original.livestream.com/teleprima
Banco di Sardegna Sassari – Vanoli Cremona ore 20.30 Rai Sport 1
https://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/dirette/ContentItem-49340f1d-5246-4cf7-931f-75d65af039e7.html

Il calendario prima giornata serie a basket sarà completato dai due posticipi Manital Torino – Grissin Bon Reggio Emilia, che verrà giocata lunedì 5 ottobre alle 20.45 con diretta su Sky Sport 1, e da Dolomiti Energia Trentino – EA7 Emporio Armani Milano, che si disputerà giovedì 8 ottobre (palla a due a 20.45 con diretta tv su Sky Sport 2) a causa dell’amichevole che l’Olimpia Milano giocherà martedì 6 ottobre al Forum d’Assago.

Proprio la gara tra Trento e Milano è il big match della prima giornata. Nell’ultima regular season sono arrivate rispettivamente quarta e prima in classifica. Milano ha cambiato molto ma resta una delle squadre candidate alla vittoria dello scudetto. Trento sarà protagonista di un altro ottimo campionato, in primis perché è allenata benissimo da coach Maurizio Buscaglia. Pascolo e compagni proveranno a fare il colpo giovedì visto che l’EA7 ha dimostrato molti limiti nel week-end di supercoppa italiana (cosa normale nella fase iniziale di ricostruzione) e in più verrà da una tournée negli Stati Uniti e da un’amichevole contro i Boston Celtics. Probabile che l’Olimpia sarà sulle gambe e l’energia di Trento potrà fare la differenza.

  •   
  •  
  •  
  •