Dove vedere Olimpia Milano Dolomiti Energia Trento in tv e streaming

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

Dove vedere Olimpia Milano Dolomiti Energia Trento

Dove vedere Olimpia Milano Dolomiti Energia Trento: dopo la pausa per l’All Star Game (alquanto dimenticabile per usare un eufemismo) questa sera torna in campo la serie A di basket e lo fa con il big match tra Milano e Trento. Se state cercando informazioni sul dove vedere Olimpia Milano Dolomiti Energia Trento siete sul sito giusto. La partita inizierà alle 20.45 e sarà trasmessa in diretta da Sky Sport 2 (canale 202). Per lo streaming vi segnaliamo questo sito:. Se siete in possesso dell’abbonamento SKY potrete vedere il match su PC, tablet e smartphone grazie all’applicazione SKY GO.

Dopo avervi dato tutte le informazioni sul dove vedere Olimpia Milano Dolomiti Energia Trento passiamo a spendere due parole sulla partita. L’EA7 Emporio Armani vorrà vendicare la sconfitta del girone d’andata. La formazione allenata da coach Buscaglia vinse nettamente per 80-73. In quell’occasione il campionato italiano conobbe il talento di Julian Wright, autore di 19 punti e 7 rimbalzi. Furono ottime anche le prestazioni di Trent Lockett (17 punti in  22 minuti) e di Davide Pascolo (14 punti in 29 minuti). L’Olimpia ebbe 22 punti da Jamel McLean e 20 da Alessandro Gentile e poi il buio più totale. L’Olimpia ha alternato alti e bassi in questa prima metà di stagione ma ultimamente sembra aver trovato (finalmente) la quadratura del cerchio. In campionato ha battuto nettamente la Dinamo Sassari Nell’ultima giornata di Eurocup ha strapazzato una signora squadra come l’Aris Salonicco, vincendo 95-54 con ben sei uomini in doppia cifra. In settimana anche la Dolomiti Energia Trento ha giocato in Eurocup. Poeta e compagni hanno perso 92-70 nonostante i 17 punti di Pascolo. Sia Milano che Trento sono a quota 2 punti nei rispettivi gironi dopo che l’Emporio Armani aveva perso contro l’Alba Berlino mentre la Dolomiti Energia Trento aveva vinto il derby italiano contro la Grissin Bon Reggio Emilia.

Leggi anche:  Luca Baraldi su Pajola: "E' il nostro orgoglio. Se resta così umile può arrivare lontano".

Queste le parole di Jasmin Repesa sulla partita di questa sera: “Contro l’Aris abbiamo avuto una settimana di tempo per preparare la partita e in campo si è visto, così come era stato per la partita contro Sassari. Avremo bisogno del nostro pubblico e di tutto l’aiuto che potrà darci, esattamente come ha fatto in tutti i momenti delicati della stagione. Trento è una squadra solida che sta giocando bene sia in Italia che in Eurocup, ma siamo decisi a difendere il nostro campo“. Questo il commento di Maurizio Buscaglia: “Questa è una settimana particolare, tra coppa e campionato giochiamo tre volte in trasferta. Milano si presenta da sola, giochiamo contro la storia. sarebbe bello essere una delle poche squadre in grado di vincere al Forum, sarà difficilissimo ma ci proveremo“.

Leggi anche:  Lega Basket seria A: la Virtus Bologna vince la Supercoppa italiana

Nel frattempo l’Olimpia continua a rimanere attiva sul mercato. Dopo l’infortunio di Robbie Hummell (e il taglio di Gani Lawal), coach Repesa ha bisogno di lungo. Visto l’ottimo rendimento di McLean da numero 4 la società ha deciso si puntare su un centro da affiancare a Stanko Barac, il quale è in dubbio per la gara di questa sera a causa di un problema alla caviglia che gli ha fatto saltare l’allenamento di venerdì. Di certo non sarà Andrea Bargnani, che sarà un obiettivo del mercato di questa estate ma che difficilmente arriverà dal momento che l’Olimpia dovrà battere la concorrenza delle big d’Europa proprio come successe nel passato mercato con Gigi Datome. L’EA7 cerca anche un playmaker dopo che è definitivamente tramontata la pista che portava a Leo Westermann anche se dopo le recenti buone prove offerte da Jenkins e Lafayette la priorità è quella di trovare un lungo.

Leggi anche:  Lega Basket seria A: la Virtus Bologna vince la Supercoppa italiana

Chiudiamo ricordandovi dove vedere Olimpia Milano Dolomiti Energia Trento: in tv su sky sport 2 e in streaming al seguente link: . 

  •   
  •  
  •  
  •