Dove vedere Dolomiti Energia Trento Olimpia Milano in tv e streaming

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

Dove vedere Dolomiti Energia Trento Olimpia Milano

State cercando dove vedere Dolomiti Energia Trento Olimpia Milano, andata dei quarti di finale di Eurocup? Siete sul sito giusto visto che su questa pagina troverete tutte le informazioni sulla diretta tv e streaming. A trasmettere la gara che inizierà alle 20.30 sarà Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 del decoder) con commento affidato al duo Matteo Gandini-Dan Peterson. L’emittente trasmetterà il match in streaming sul proprio sito ufficiale (che trovate cliccando su questo link). Il servizio streaming è gratuito e per usufruirne bisognerà effettuare il login attraverso il proprio profilo Twitter o Facebook.

Dopo avervi scritto dove vedere Dolomiti Energia Trento Olimpia Milano in tv e streaming passiamo a spendere due parole su questo derby italiano d’Eurocup. L’EA7 Emporio Armani Milano è la favorita anche perché la squadra di Buscaglia non sta vivendo il miglior momento della propria stagione. Infatti Trento viene da cinque sconfitte consecutive in campionato. Ma questa statistica non deve trarre in inganno visto che l’ultimo K.O. contro la Grissin Bon Reggio Emilia poteva essere tranquillamente una vittoria per la formazione trentina, che si è scontrata con un Amedeo Della Valle da 31 punti. Inoltre l’EA7 ha fatto molta fatica nei due precedenti stagionali contro la Dolomiti Energia (sconfitta alla prima di campionato per 80-73 e vittoria sofferta al ritorno per 83-79). Una cosa è certa: sarà un doppio confronto molto acceso tra i due club italiani.

Leggi anche:  Dove vedere Olimpia Milano-Alba Berlin, live streaming e diretta tv Eurolega?

Queste le parole dei coach protagonisti della sfida europea rilasciate al sito dell’Eurocup. Maurizio Buscaglia: “Questi quarti di finale possono fare la storia per la nostra società. Giocheremo con il massimo sforzo, cercando di evitare gli errori che ci sono costati delle vittorie in campionato“. Jasmin Repesa: “Abbiamo affrontato due vole Trento in questa stagione e il risultato è stato una sconfitta e una vittoria sofferta. Loro sono una squadra molto fisica che partecipano a un evento storico. Dovremo stare molto attenti anche perché nelle ultime settimane abbiamo fatto fatica ad allenarci a causa dei molti infortuni. Abbiamo bisogno di un grande sforzo e di non commettere errori perché l’Eurocup è una competizione che non permette di farne.  Questa gara dovrà essere giocata con intensità, aggressività  e attenzione. E questa sarà solo la prima metà visto che è una partita da 80 minuti“.

Leggi anche:  Dove vedere Olimpia Milano-Alba Berlin, live streaming e diretta tv Eurolega?

Chiudiamo ricordandovi dove vedere Dolomiti Energia Trento Olimpia Milano: diretta tv su Sportitalia e streaming sul sito ufficiale dell’emittente con palla a due alle 20.30.

  •   
  •  
  •  
  •