Sidigas Avellino : Vicino il colpo Kyrylo Fesenko?

Pubblicato il autore: Mirko Pellecchia Segui

Fesenko-Kyrylo-Foto-R.Caruso-2016-1024x683

Dopo le ufficialità dei giorni scorsi di Levi Randolph e Reti Obasohan , la Sidigas Avellio sembrerebbe avere in canna un altro colpo.
Si tratta di Kyrylo Fesenko, centro visto nell’ultima stagione a Cantù e a Monaco.
Con la maglia canturina ha tenuto medie di tutto rispetto in 13 partite mettendo a referto 13.8 punti, 8.0 rimbalzi e 2.1 stoppate per allacciata di scarpe.


Se l’affare dovesse andare in porto, la Sidigas Scandone Avellino completerebbe così il reparto lunghi il quale già comprende i  nazionali Marco Cusin e Andrea Zerini oltre al riconfermatissimo Maarten Leunen.

Il giocatore al momento si trova in ritiro con la Nazionale Ucraina con la quale sta preparando le qualificazioni per Eurobasker 2017.
I primi contatti tra il giocatore e la proprietà avellinese risalirebbero alla scorsa settimana e non è un mistero che sia in cima alla lista dei desideri di coach Stefano Sacripanti.
Tuttavia Fesenko sembra essere attratto dall’idea di poter sbarcare in Irpinia dove,nel ruolo di vice Cusin, potrebbe dire la sua nella nuova Basketball Champions League.

Per metà settimana sono attese novità ma c’è da segnalare anche un’altra piccola ma pur sempre curiosa e significativa curiosità: nella giornata di domenica la Sidigas Avellino ha iniziato a seguire Kyrylo Fesenko su Twitter.
Nell’epoca dei social,chissà…

  •   
  •  
  •  
  •