Basket Serie A: The Flexx Pistoia-Enel Brindisi in diretta su Rai Sport 1? Domenica 09 Ottobre

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Risultati immagini per the flexx brindisi
Nella seconda giornata della Lega di Serie A di basket, partita interessante al PalaCarrara di Pistoia tra la The Flexx e l’Enel Brindisi, si prevede un grande pubblico come di consueto, si giocherà alle ore 20.45 e la gara sarà trasmessa in diretta in chiaro dalla Rai, precisamente da Rai Sport 1.
Grande attesa a Pistoia per il primo impegno casalingo dei biancorossi di Esposito, anche perché l’avversario è molto forte e con Brindisi negli ultimi anni sono sempre state partite emozionanti; Pistoia arriva da una sconfitta pesante a Cremona per 87-67, mentre i pugliesi hanno vinto in casa per 69-61 sulla Dolomiti Energia Trento.

Presentazione Pistoia-Brindisi

Abbonamenti a gonfie vele per il Pistoia Basket anche in questa stagione, oltre 2300 tessere staccate, garantiscono una buona cornice di spettatori in tutte le partite casalinghe, che sosterranno alla grande la squadra di Esposito, che ha già qualche problemino a causa del nuovo infortunio dell’ala americana Marcus Thornton, che probabilmente verrà tagliato, intanto la squadra del presidente Maltinti, si è già tutelata con il tesseramento di Andrea Crosariol.
Per quanto riguarda l’Enel alla vigilia della gara ha parlato l’allenatore Meo Sacchetti queste le sue parole: “Contro Trento abbiamo avuto alcuni svarioni e commesso scelte sbagliate, ma la reazione di squadra dal -10 è stata molto importante. E’ fondamentale avere l’attenzione e la concentrazione giusta, a maggior ragione giocando fuori casa. Dobbiamo arrivare in attacco molto più velocemente, anche perché abbiamo dei lunghi che sanno correre bene, e di conseguenza aumentare i possessi e i canestri. Possiamo segnare molto di più, abbiamo giocatori dall’ottimo potenziale offensivo”.

Leggi anche:  Dove vedere slalom gigante Santa Caterina Valfurva: streaming gratis e diretta tv Coppa del Mondo Sci alpino maschile

Dove vedere The Flexx Pistoia-Enel Brindisi

Il match tra The Flexx ed Enel Brindisi, si disputerà alle 20.45 e sarà  trasmessa in diretta in chiaro su Raisport 1 (canale 57 del digitale) e Raisport 1 Hd

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: