Dinamo Sassari-Vanoli, Diretta Tv: dove guardarla in chiaro e info streaming

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu

Dinamo Sassari-Vanoli

Dinamo Sassari-Vanoli, è la gara valevole per la nona giornata della Serie A basket, in programma questa sera alle ore 20.30. Il match si giocherà al PalaSerradimigni. Si tratta dell’unico anticipo di questa giornata di campionato. La Dinamo Sassari arriva alla palla a due con la consapevolezza di aver bisogno di una vittoria per restare legata alle prime otto. La Vanoli Cremona invece, arriva alla sfida dopo la sconfitta contro l’Olimpia Milano.
Dinamo Sassari-Vanoli,sarà possibile seguire il match in diretta? La diretta tv sarà trasmessa in chiaro da Cremona1. Cremona1 è la televisione ufficiale per le partite esterne della Vanoli. Al momento non è prevista la diretta su Sky e sulla Rai. Tutti gli appassionati di basket potranno seguire il match in diretta in   streaming video sul sito cremona1, salvo non siano previste variazioni del palinsesto. Ricordiamo che per gli appassionati di statistiche e il risultato step by step, è a disposizione il sito della Lega basket.


Dinamo Sassari-Vanoli, i probabili roster

Dinamo Sassari-Cremona, sono pronte a confrontarsi questa sera per una palla a due scoppiettante. L’inizio è previsto per le ore 20.30 in casa della Dinamo. Vediamo ora i possibili roster.
Dinamo Sassari: Johnson-Odom, Savanovic, Lacey, Carter, Olaseni
Vanoli: Holloway, Turner, Harris, Thomas, Biligha.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Atp Montpellier 2023, streaming gratis e diretta tv Supertennis o Sky Sport?