Capo d’Orlando-Dinamo Sassari, diretta Tv e streaming oggi, 17 dicembre ore 21

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Capo d'Orlando-Dinamo Sassari

Capo d’Orlando-Dinamo Sassari è l’anticipo della dodicesima giornata di campionato della Serie A della Lega Basket 2016-2017. La palla a due è in programma questa sera, alle ore 21. La Dinamo si presenta a questa sfida dopo aver vinto sia in campionato contro Trento, sia in Champions contro lo Szolnoky Olaj rimettendosi in corsa per la qualificazione. Capo d’Orlando invece arriva alla sfida contro la Dinamo Sassari dopo la bella prestazione contro Pistoia.

Capo d’Orlando-Dinamo Sassari, verrà trasmessa in diretta tv su Videolina
. Videolina è la tv locale sarda che trasmette in diretta le partite in trasferta della Dinamo Sassari. Sarà dunque l’occasione per i tifosi del Banco di poter fare anche il tifo da casa. Sarà possibile, seguire anche lo streaming video sul sito di Videolina, mentre sul sito della Lega basket saranno presenti gli aggiornamenti sulla gara minuto per minuto. Per chi non avesse la possibilità di seguire l’evento in diretta su Videolina, l’alternativa è lo streaming. Ci sono infatti sul web delle piattaforme non ancora oscurate che permettono di assistere all’evento in streaming gratis. Una piattaforma che permetterà la visione streaming di Capo d’Orlando-Dinamo Sassari è Livetv. Bisogna sottolineare che si tratta comunque di una pratica illegale e si configura come un vero e proprio reato. Ciò significa che chi deciderà di rischiare di vedere lo streaming di Capo d’Orlando-Dinamo Sassari, potrebbe essere beccato ed incorrere in una pesante sanzione pecuniaria.

Capo d’Orlando-Dinamo Sassari, probabili roster

Ecco i probabili roster della gara Capo d’Orlando-Dinamo Sassari in programma questa sera alle ore 21. Ricordiamo che il match sarà arbitrato dalla seguente terna arbitrale: Begnis-Aronne-Rossi.

Capo d’Orlando: Fitipaldo, Diener, Stojanovic, Tepic, Archie
Dinamo Sassari: Bell, Lacey, Josh Carter, Sacchetti, Lydeka
  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Cile-Bolivia, streaming e diretta tv in chiaro Copa America?