Mercato Openjobmetis Varese: è fatta per Dominique Johnson!

Pubblicato il autore: Giovanni Matteo Tuzzi Segui

Openjobmetis Varese Dominique Johnson
Il colpo di mercato che era nell’aria è finalmente arrivato. Dominique Johnson sarà a breve un nuovo giocatore della Openjobmetis Varese, anche se in realtà non ci sono ancora tutte le firme. In attesa di mettere nero su bianco, questa sera Varese giocherà in Francia e tenterà di replicare lo sgambetto dell’andata con il canestro all’ultimo secondo di Kangur.

OPENJOBMETIS VARESE: MANCANO SOLAMENTE LE FIRME

Quello che più interesserà i tifosi biancorossi è sicuramente il nuovo acquisto, che però non ci sarà stasera in terra transalpina. Infatti, la firma manca ancora e la nuova guardia biancorossa non si potrà definire tale fino a quando non verrà messo nero su bianco. La trattativa comunque è alle battute finali e nei prossimi giorni arriverà l’annuncio ufficiale da parte della Openjobmetis Varese. L’Alba Berlino, infatti, non ha schierato il fromboliere americano nell’ultimo match contro Wuzburg e, di conseguenza, tutto lascia presupporre che le parti siano estremamente vicini e che manchi davvero pochissimo per chiudere il tutto.

ARRIVA DOMINIQUE JOHNSON DALL’ALBA BERLINO

E Melvin Johnson che fine farà? Chiaramente stasera sarà ancora a disposizione di coach Moretti, anche in virtù del fatto che Cavaliero è alle prese con un virus intestinale che potrebbe lasciarlo out per il match contro Villeurbanne e la guardia americana servirà per allungare le rotazioni tra i piccoli. Ad ogni modo, la presenza del visto per giocare in Italia fa sì che Melvin Johnson possa finire in qualche squadra di A2. Ad esempio, Casale Monferrato ha già messo più di un occhio su di lui, ma sicuramente non si può considerare l’unica indiziata.

  •   
  •  
  •  
  •