Dove vedere Coppa Italia Basket: info su diretta tv e streaming Final Eight 16 febbraio

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

Dove vedere coppa Italia basket:

In questo articolo vi daremo tutte le informazioni sul dove vedere la final eight di Coppa Italia di basket. Si comincia oggi giovedì 16 febbraio 2017. Alle 18.00 verrà alzata la palla a due di Grissin Bon Reggio Emilia-Betaland Capo d’Orlando mentre alle 20.45 inizierà EA7 Emporio Armani Milano-Enel Basket Brindisi.

Dove vedere coppa Italia basket: info su diretta tv e streamins

La RAI possiede i diritti delle Final Eight, quindi coprirà tutta la manifestazione. La rete nazionale trasmetterà su Rai Sport la diretta tv di entrambe le gare citate in precedenza. Le due partite saranno visibili anche in streaming: su smartphone e tablet grazie all’applicazione Rai Play mentre su PC andando sul sito www.raiplay.it. Ovviamente la visione sarà gratuita.

L’analisi dei due match di oggi

La giornata di oggi vede in campo due delle favorite alla vittoria finale: l’EA7 Emporio Armani Milano e la Grissin Bon Reggio Emilia. Cercheranno di opporsi, rispettivamente, l’Enel Brindisi e la Betaland Capo d’Orlando. La squadra pugliese è guidata da quel Meo Sacchetti, che due anni fa fermò la corsa dell’Olimpia Milano sia in Coppa Italia che nei playoff. Da allora molte cose sono cambiate ma non è detto che Sacchetti non riesca a replicare il colpo anche se parte da sfavorito. Intanto una grossa mano gliel’ha data la fortuna visto che coach Repesa non potrà contare su Kruno Simon. Il leader tecnico dei campioni d’Italia è fermo ai box a causa di un problema alla schiena. Il secondo quarto di finale vede la Betaland Capo d’Orlando contro la Grissin Bon Reggio Emilia. La formazione siciliana è la grande sorpresa della stagione e non vuole smettere di sognare. certo è sfavorita conto la squadra allenata da Menetti, che si è ulteriormente rafforzata con gli arrivi dei due statunitensi Jawad Williams e Jalen Reynolds.

  •   
  •  
  •  
  •