Serie A The Flexx Pistoia-EA7 Milano: Dove vedere in chiaro la diretta Tv? 26 Marzo 2017

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Risultati immagini per pistoia milano basket serie a loghi
Domenica 26 Marzo alle ore 18.15 al PalaCarrara andrà in scena la sfida dell’anno, la The Flexx Pistoia ospiterà infatti la EA7 Milano nella 24^giornara del campionato di Serie A. Una sfida sentitissima a Pistoia quella contro i campioni d’Italia, che vedrà un palazzetto caldissimo e un sold-out annunciato da qualche giorno. La gara sarà in diretta su Tvl (canale 11 digitale terrestre, visibile in diverse province della Toscana) a partire dalle 17.45 con la palla a due fissata per le 18.15.

Pistoia arriva a questa gara da 4 sconfitte, certo la sfida più difficile per invertire la rotta quella contro la squadra di Repesa, ma al PalaCarrara la squadra di Esposito può compiere qualsiasi impresa; una vittoria metterebbe al sicuro la salvezza e rilancerebbe la squadra biancorossa in chiave play-off. Milano invece in campionato sta andando bene con 20 vittorie su 23 gare complessive, oltretutto viene da una serie di vittorie consecutive importanti.

Leggi anche:  Italia-Francia Basket, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

La squadra toscana in settimana si è rinforzata con l’acquisto dell’americano Michael Jenkins, Esposito ha parlato benissimo di lui ed è convinto che completerà il roster di Pistoia, soprattutto darà più sostanza all’attacco (punto debole della squadra pistoiese) che è il penultimo della serie A; Milano arriverà in Toscana con diverse assenze, oltre ad un pò di stanchezza, visto che in settimana ha disputato 2 incontri di Euroleague, ma la squadra di Repesa rimane per distacco la più forte in Italia.
L’appuntamento è quindi per domenica ore 18.15, il PalaCarrara sarà esaurito, un catino bollente e con un tifo spettacolare, la partita sarà in diretta in chiaro su Tvl, un’opportunità eccezionale per chi per vari motivi non potrà vedere dal vivo i propri beniamini. Come alternativa c’è la possibilità di vedere in streaming il match anche sul sito ufficiale dell’Olimpia Milano.

  •   
  •  
  •  
  •