Scroll to Top
HOT

Come anticipato già due sere fa, l’intenzione della Fiorentina era quella di riportare Borja Valero a casa, ma aveva bisogno di effettuare una...Continua a leggere »

MERCATO GENOA, QUASI SFUMATO BORJA VALERO – Il Genoa vorrebbe evitare una nuova salvezza risicata all’ultima giornata, visto che la piazza...Continua a leggere »

La Fiorentina sta lavorando molto bene sul fronte calciomercato: la dirigenza della Viola è riuscita a concludere la trattativa per Giacomo Bonaventura,...Continua a leggere »

A Firenze ha lasciato un ottimo ricordo e a fine stagione, lo spagnolo Borja Valero potrebbe far rientro alla base. Il centrocampista classe 1985 ha disputato...Continua a leggere »

Centrocampo Inter: la situazione attuale 3 centrocampisti su 6 a disposizione di Conte: una situazione molto difficile quella che dovrà affrontare il...Continua a leggere »

L’ Inter continua a lavorare senza sosta sul mercato. Dopo aver festeggiato ieri la prima vittoria in questa pre-season (ai rigori contro il Psg),...Continua a leggere »

Ivan Perisic non rienbtra più nei piani dell’ Inter. L’ esterno croato, arrivato in nerazzurro nel gennaio del 2015, si trova ora alle prese...Continua a leggere »

Dopo le cessioni è tempo di acquisti? La Fiorentina spera di sì. I viola, dopo aver sacrificato un pezzo pregiato come Veretout, e aver resistito...Continua a leggere »

La Fiorentina continua ad essere al centro di molte trattative di mercato. I viola, dopo l’ avvento di Rocco Commisso alla guida della presidenza,...Continua a leggere »

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE DI INTER-EINTRACHT FRANCOFORTE Inter-Eintracht Francoforte 0-1 L’Inter non riesce a rispondere al gol di Jovic e sembra non volerlo neanche fare. L’Eintracht è una squadra forte, tosta, fisica, che va veloce. L’Inter era in grande emergenza, con molte assenze, e con due uomini offensivi sui quattro titolari (Keita e Perisic,...Continua a leggere »