Scroll to Top

Affare fatto, anzi no. Sembrava ad un passo il ritorno di Bruno Peres al Torino, ma l’accordo è momentaneamente saltato a causa del “no” del terzino ai granata. Un colpo di scena inaspettato che ha scatenato l’ira dei tifosi del Toro, che non hanno più intenzione di riaprire le porte del loro cuore al brasiliano. Il motivo? Dietro non c’è...Continua a leggere »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews L’esterno brasiliano Bruno Peres dopo due stagioni con la Roma sta per tornare sotto la Mole...Continua a leggere »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews E’ tutto fatto per un clamoroso ritorno in maglia granata: Bruno Peres, dopo due stagioni nella...Continua a leggere »

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews La Roma è molto attiva sul mercato in entrata: dopo gli acquisti ufficiali di Coric, talentino croato acquistato dalla Dinamo Zagabria, e Marcano, esperto difensore spagnolo proveniente dal Porto, è ormai imminente anche l’arrivo di uno dei centrocampisti che meglio ha figurato nell’ultima Serie A, ovvero Bryan...Continua a leggere »

Negli ultimi giorni di mercato il direttore sportivo Monchi, alla ricerca di un terzino sinistro capace di far rifiatare il sempre presente Kolarov, prima...Continua a leggere »

Ancora un incidente in auto, e ancora Bruno Peres protagonista. Dopo l’incidente che lo aveva visto coinvolto nel novembre 2016, in cui aveva distrutto l’auto in zona piazza Cavour, stanotte, o meglio questa mattina poco dopo le 5, Bruno Peres, terzino brasiliano della Roma, ha replicato in zona Terme di Caracalla. Prima era toccato alla sua Porsche, ora una Lamborghini....Continua a leggere »

Paura alle prime luci dell’alba per l’esterno della Roma Bruno Peres. L’ex giocatore del Torino alle 5:20 del mattino ha subito un brutto incidente su Via delle Terme di Caracalla all’altezza della Fao. Secondo le prime ricostruzioni fatte dalla Polizia Locale, il brasiliano giallorosso avrebbe perso il controllo della Lamborghini sulla quale era...Continua a leggere »

Nelle ultime, convulse, ore di calciomercato il nome di Bruno Peres andava a comporre la lista dei partenti della Roma, insieme a Emerson Palmieri e Hector Moreno. Per l’ex granata la società giallorossa si era accordata col Genoa per unno scambio che avrebbe coinvolto l’uruguaiano Laxalt; operazione, alla fine, non concretizzatasi, proprio per il rifiuto...Continua a leggere »

Altra brutta prestazione del difensore brasiliano. Il peggiore della squadra giallorossa La Roma illude, per almeno 60 minuti, seppur con  le consuete...Continua a leggere »

Nella metà di agosto del 2016 la Roma, bruciando la concorrenza di alcuni club di Premier League e Bundesliga, riusciva ad acquistare il terzino brasiliano,...Continua a leggere »