Fallimento Padova, Del Piero: “notizia che mi rattrista”

Pubblicato il autore: Sara Mechelli Segui

del piero padova

Roma – Direttamente dal suo sito web Alessandro Del Piero esprime tutta la sua tristezza e il suo rammarico per il fallimento del Padova Calcio. Queste le parole del giocatore del Sydney nonchè ex bandiera della Juventus:
La notizia del fallimento del Calcio Padova e della sua scomparsa dal calcio professionistico, dopo 104 anni di storia, mi ha molto rattristato. Devo molto al club e a quella città. L’anno scorso è stato fantastico rivedere l’Euganeo pieno, per l’amichevole tra Sydney FC e Padova. L’applauso del pubblico padovano mi emozionò molto, e conoscendo l’amore che ha per la sua squadra, so che quella gente ha perso qualcosa di molto importante. Per questo vorrei augurare al “Biancoscudo” di rialzarsi presto, e di tornare dove meritano la storia del club e la passione dei suoi tifosi“.

Leggi anche:  Tabellone calciomercato estivo Serie A 2021 LIVE: tutti gli acquisti e le cessioni delle venti squadre

Intanto non  si placano le voci che vedono Alex Del Piero in ottica Celtic Glasgow dopo che lui stesso aveva dichiarato il desiderio di giocare in Scozia. Qui invece il tweet di augurio al Padova calcio. 

  •   
  •  
  •  
  •