Reazioni divorzio Conte Juventus, da Marchisio a Tevez a Llorente: “Grazie mister”

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

divorzio conte juve reazioni giocatori

Roma – Le dimissioni di Antonio Conte hanno gettato nello sconforto i tifosi della Juventus e, contemporaneamente, colto di sorpresa gli stessi giocatori bianconeri. Da quando la notizia è stata resa pubblica si sono susseguiti i messaggi di stima e di gratitudine da parte di molti calciatori della Juventus a testimonianza del fortissimo legame che il tecnico salentino aveva instaurato con la gran parte (probabilmente la totalità) di loro.

Tra le prime reazioni quella di Claudio Marchisio che su Facebook ha voluto rendere omaggio ad Antonio Conte, ritenuto l’artefice principale dei successi della Juventus in questi tre anni.

A pochi minuti di distanza è il bomber Fernando Llorente a dare il suo arrivederci al mister. Si diceva che Conte non lo voleva alla Juventus e dopo le prime panchine si dava già per scontato un suo addio alla maglia bianconera. Leggete, invece, cosa ha scritto Llorente su Conte: “E’ stata una fortuna e un piacere lavorare con te, Non dimenticherò mai quest’anno. Grazie di tutto mister

Da pochi minuti online anche la reazione di Carlos Tevez, anch’egli evidentemente dispiaciuto per le dimissioni del tecnico: “Grazie di tutto mister. Tu sei un campione“.

  •   
  •  
  •  
  •