Athletic Bilbao Napoli: probabili formazioni, orario, diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Vincenzo Di Vaio Segui

Athletic Bilbao napoli

Roma – La notte che deciderà le sorti europee di Athletic Bilbao e Napoli è affare di cinquantamila persone. Il San Mames è pieno in ogni ordine di posto: la società basca ha lasciato ingresso libero per la propria tifoseria, penalizzata da un anno in cui ha potuto usufruire del proprio stadio solo a mezzo servizio (a causa dei grandiosi lavori di ristrutturazione), mentre da Napoli sono attesi circa 700 unità per rincorrere l’impresa di espugnare il campo di Bilbao. In ballo, oltre alla soddisfazione di arrivare ai gironi di qualificazione, anche una cascata di milioni per il passaggio del preliminare. La gara, quindi, si prospetta come una lotta all’ultimo sangue.

Probabili formazioni: baschi con l’undici tipo, Benitez ha un paio di dubbi

Valverde conferma in blocco la squadra già vista in campo al San Paolo. L’Athletic che scenderà in campo domani ha ben figurato nella gara d’andata: pressing, nessuna paura e tanta corsa hanno messo il Napoli in grossa difficoltà. I biancorossi hanno dalla loro il risultato dell’andata, il fattore campo favorevole e la condizione fisica e vogliono chiudere i conti puntando sull’estro di Muniain e i goal di Aduriz.

Leggi anche:  L'Udinese progetta il ritorno dei tifosi alla Dacia Arena

Probabile formazione Athletic Bilbao: Iraizoz; De Marcos, Laporte, Gurpegui, Balenziaga; Etxebarria, Iturraspe, Susaeta, Muniain, Ibai Gomez; Aduriz. All. Valverde

Numerosi i dubbi, invece, in casa Napoli. Benitez dovrebbe escludere Britos per far spazio alla spinta di Ghoulam e presentare Dries Mertens al posto di Lorenzo Insigne. In forse anche la presenza di Gargano: Inler scalpita per tornare al fianco di Jorginho. Occhi puntati su Gonzalo Higuain. Decisivo all’andata, il Pipita è un vero e proprio incubo per i baschi e per il San Mames: sono 3 le reti segnata dall’argentino nella tana del Bilbao.

Probabile formazione Napoli: Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Inler, Jorginho, Mertens; Hamsik; Higuain. All. Benitez

Athletic Bilbao Napoli: orario, diretta tv e streaming

La gara, con inizio alle ore 20:45, sarà trasmessa in esclusiva ed in chiaro da Canale 5. Nessuno streaming online previsto per questa gara, trasmessa anche in diretta radio su RadioUno.

Leggi anche:  Serie A DAZN 24a giornata: il programma dei match

 

 

 

  •   
  •  
  •  
  •