Jose Mourinho: il Chelsea sarà la squadra da battere in Premier League

Pubblicato il autore: Nadia Fusar Poli Segui

Jose_Mourinho_-_Inter_Mailand_(7)

Jose Mourinho ha tutti gli strumenti per costruire una vera superpotenza. Il Chelsea sarà la squadra da battere nella corsa al titolo della Premier League? Mourinho ha già messo in guardia gli avversari: ciò che sta costruendo è un impero destinato a durare a lungo e a confermarsi ai massimi livelli per i prossimi dieci anni.

Il tecnico portoghese è soddisfatto degi recenti acquisti del club. “Amo il club perché è stato fantastico e mi ha dato i tre obiettivi che stavo chiedendo: un terzino sinistro, un centrocampista e un attaccante”, tre giocatori esperti con la qualità per rafforzare immediatamente la squadra. Mou è particolarmente soddisfatto del trio da £ 75 milioni formato da Diego Costa, Cesc Fabregas e Filipe Luis e del modo in cui hanno risposto alle sue richieste in pre-stagione.

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Leicester-Arsenal

Se il difensore John Terry si conferma l’elemento imprescindibile dei piani di Mourinho, il boss del Chelsea è fiducioso che le nuove reclute possano rappresentare un valore aggiunto ad una squadra che vanta già tanti giovani e talenti emergenti. “Abbiamo la squadra che vogliamo avere”. Grazie al nuovo look, il Chelsea è finalmente pronto a dominare ancora una volta il calcio inglese“.

  •   
  •  
  •  
  •