Juventus, ecco i convocati per la tournée in Asia: ci sono Vidal e Romulo. Tre le gare in programma

Pubblicato il autore: Vincenzo Di Vaio Segui

juventus asia vidal

Roma – La Juventus è pronta a partire per la tournée che la vedrà di scena in Asia. Gli uomini di Massimiliano Allegri passeranno in rassegna ben tre Nazioni: i bianconeri affronteranno l’Isl Stars il 6 agosto al Gelora Bung Karno di Jakarta (Indonesia), quattro giorni dopo affronteranno la selezione dei migliori giocatori della massima divisione australiana all’Anz Stadium di Sydney e chiuderanno il loro tour a Singapore il 16, dove li attenderanno i Singapore All Stars. Gare importanti per il rodaggio di un gruppo che, per forza di cose, deve trovare un proprio equilibrio ed assimilare gli schemi del nuovo trainer subentrato ad Antonio Conte.

Tra i convocati c’è anche Vidal, i tifosi sperano

Sono 28 i giocatori convocati da Allegri per l’avventura asiatica. Tra i presenti spiccano i nomi di Romulo, appena acquistato dal Verona e che avrà la possibilità di debuttare in bianconero, e quello di Arturo Vidal: la tifoseria bianconera spera che la convocazione del cileno sia il primo passo verso la sua riconferma. Ecco tutti gli effettivi che partiranno per l’Asia:

Portieri: 1 Buffon, 30 Storari, 34 Rubinho, 77 Audero.
Difensori: 19 Bonucci, 16 Motta, 4 Caceres, 3 Chiellini, 5 Ogbonna, 39 Marrone, 43 Blanco.
Centrocampisti: 26 Lichtsteiner, 2 Romulo, 21 Pirlo, 8 Marchisio. 23 Vidal, 20 Padoin, 6 Pogba , 37 Pereyra, 33 Evra, 22 Asamoah, 7 Pepe, 24 Vitale.
Attaccanti: 14 Llorente. 10 Tevez, 12 Giovinco, 11 Coman, 36 Buenacasa.

 

 

 

  •   
  •  
  •  
  •