Napoli Athletic Bilbao: probabili formazioni, orario, diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Vincenzo Di Vaio Segui

napoli athletic bilbao probabili formazioni diretta tv streaming orario

Roma – L’attesa è praticamente finita. Il Napoli ricomincia la stagione del calcio italiano con il suo debutto in Champions League, nell’andata del turno preliminare contro l’Athletic Bilbao. Si preannuncia il tutto esaurito allo Stadio San Paolo: 45.000 biglietti venduti, settori popolare esauriti da giorni e alta la possibilità di polverizzare le ultime scorte di biglietti. Pochi, stranamente, i tifosi baschi che si sobbarcheranno la trasferta in Campania: solo 550 unità si muoveranno da Bilbao, a causa dell’Aste Nagusia la festa dell’indipendentismo basco molto sentita da quelle parti. Arbitra lo svedese Jonas Eriksson.

Probabili formazioni: Napoli con un ballottaggio in mediana, per l’Athletic dubbio Arduiz

Inler o Gargano? E’ questo il dilemma che accompagnerà Benitez fino al tardo pomeriggio di oggi. Lo svizzero è uno dei titolari indiscussi, ma ha ancora da eliminare molte scorie del Mondiale. Gargano, invece, è sul piede di partenza, inviso alla piazza, ma è molto più in forma del suo compagno di reparto. La sensazione è che alla fine la spunti l’ex Udinese, anche per una questione ambientale (Gargano fu fortemente fischiato al suo recente ritorno in maglia azzurra). Sciolto l’interrogativo per la fascia sinistra: gioca Ghoulam, Britos va in panchina.

Leggi anche:  Juventus-Porto, la vittoria è... d'oro: qualificarsi è importante, anche per le casse bianconere

Ecco l’undici che schiererà Benitez: Rafael; Maggio, Koulibaly, Raul Albiol, Ghoulam; Callejon, Jorginho, Inler, Mertens; Hamsik; Higuain.

Artiz Aduriz potrebbe partire dalla panchina. Il bomber basco ha un fastidio all’inguine che non gli permetterà di essere in campo fin dal fischio d’inizio. Al suo posto il nuovo arrivato Borja Viguera. Per il resto, Valverde avrà l’imbarazzo della scelta: nessun indisponibile per l’Athletic che si prepara alla difficile trasferta al San Paolo.

La probabile formazione dei baschi: Iraizoz; Iraola, Laporte, Gurpegi, Balenziaga; Etxebarria, Iturraspe, Susaeta, de Marcos; Munian; Borja Viguera.

Napoli Athletic Bilbao: orario, diretta tv e streaming

L’unica emittente a trasmettere la gara (fischio d’inizio fissato alle ore 20:45) sarà Sky. L’evento è in pay per view per i non abbonati, mentre per chi ha già sottoscritto il pacchetto “calcio” dell’emittente satellitare c’è la possibilità di assistere al match attivando gratuitamente il canale “Sky Sport Plus”. Stesso discorso per lo streaming: l’unica piattaforma ad irradiare le immagini di Napoli Athletic Bilbao sarà SkyGo, con le stesse modalità delle trasmissioni tv.

Leggi anche:  Inter-Atalanta, probabili formazioni: si rivede Vidal dal 1'

 

 

 

 

sky sport plus

  •   
  •  
  •  
  •