Preliminari Champions League: Lille e Standard Liegi tra i possibili avversari del Napoli

Pubblicato il autore: Daniele Bonci Segui

benitez_napoli_champions

Concluse le prime gare del terzo turno preliminare della Champions League edizione 2014-2015, il Napoli conosce già due tra i nomi delle sue possibili avversarie ai “preliminari”: Lille e Standard Liegi. Il club belga, dopo lo 0-0 casalingo, ha superato in trasferta per 2 a 1 i greci del Panathinaikos. I francesi del Lille, invece, hanno eliminato gli svizzeri del Grasshoppers (2-0 nella gara di andata e 1-1 al ritorno).

Questa sera in programma gli altri incontri di questo terzo turno. Tra le possibili avversarie degli azzurri di Benitez ci sono le vincenti di Besiktas-Feyenoord (andata 2-1), Zenit-Ael Limassol (0-1) e Copenaghen-Dnipro (0-0). Da sottolineare, comunque, che lo Zenit di Villas Boas, vincendo diventerebbe testa di serie e che quindi non sarebbe sorteggiabile per il Napoli; il posto dei russi verrebbe preso dall’Athletic Bilbao.

Leggi anche:  Dove vedere Catanzaro Turris Serie C: streaming gratis e diretta TV in chiaro?

Il club partenopeo attende di conoscere il suo avversario. Un’attesa che però non durerà a lungo. I “preliminari” si avvicinano: 19-20 agosto le gare di andata, 26-27 le gare di ritorno.

  •   
  •  
  •  
  •