Roma, Nainggolan: “Lo scudetto? Io ci credo”

Pubblicato il autore: Daniele Bonci Segui

AS Roma v Genoa CFC - Serie A

La Roma è tornata a casa. La squadra ha fatto rientro nella Capitale atterrando questa mattina a Fiumicino alle ore 12:30 con il volo Alitalia AZ 615 proveniente da Boston. Si è conclusa, cosi, la prima parte di questo ritiro estivo svoltasi negli Usa. Circa due settimane di tournèe che hanno visto i giallorossi impegnati in partite con avversari di assoluto valore. Gli uomini di Garcia hanno vinto contro Liverpool e Real Madrid ma si sono dovuti arrendere a Manchester United ed Inter. Un bilanco, tutto sommato, equo.

Queste le parole rilasciate da Radja Nainggolan ai cronisti presenti in aereoporto: “Siamo molto forti sulla carta; vogliamo fare meglio rispetto alla passata stagione. Lo scudetto? Io ci credo”.

Il tecnico Rudi Garcia ha concesso alla squadra due giorni di riposo. Sabato si ricomincia; al via la seconda parte del ritiro che si svolgerà in Austria nella località di Bad Waltersdorf. La comitiva giallorossa soggiornerà in questa cittadina (situata vicino Graz) dal 09 al 15 agosto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Torino, "quarto d'ora granata" sostituisca "quarto d'ora da stupidi"