Vidal al Manchester? Il pressing continua ma la Juve non molla

Pubblicato il autore: Nadia Fusar Poli Segui

Spain - Chile - 10-09-2013 - Geneva - Sergio Ramos, Francesc Fab

Arturo Vidal, centrocampista della Juventus, resta l’obiettivo principale del Manchester United. Dopo aver ottenuto la firma di Angel Di Maria, Louis van Gaal e l’amministratore delegato Ed Woodward, continuano il loro pressing sulla Juventus, tentando il colpaccio con il giocatore cileno.

I colloqui tra le due società si sono intensificati e, si sa, nel calciomercato, può succedere davvero di tutto!

Il fastidio al ginocchio destro del giocatore bianconero è motivo di grave preoccupazione. Vidal, costretto ad archiviare prematuramente il campionato proprio a causa dell’infortunio, è stato sottoposto ad una operazione al menisco nel mese di maggio, prima della Coppa del Mondo in Brasile, cosa che non gli ha comunque consentito di concludere le tre partite giocate.

Il dinamismo del 27enne sarebbe una gradita aggiunta al tanto vituperato centrocampo del Manchester United, ma la Juventus non sembra intenzionata a cedere alle avances degli inglesi. Marotta potrebbe ottenere l’ok del Manchester United per la cessione di Chicharito Hernandezsta con la formula del prestito, ma l’affare Vidal, almeno per ora, resta decisamente controverso.

  •   
  •  
  •  
  •