Balotelli e la storia della notte di sesso con la parrucchiera Emma

Pubblicato il autore: Gianluca Pace Segui
Balotelli e la storia della notte di sesso con la parrucchiera Emma

Balotelli e la storia della notte di sesso con la parrucchiera Emma

LONDRA – Cambia squadra, cambia città, cambia nazione, cambia ragazza ma SuperMario Balotelli, in un modo o nell’altro, e di solito sempre quello peggiore, continua a far parlare di sé.

Questa volta protagonista femminile del racconto breve firmato MB è Emma Dalton, una parrucchiera inglese tifosa del Liverpool ma, soprattutto, tifosa di SuperMario. Dove si siano conosciuti, come e perché non è chiaro, quello che è chiaro e che è stato riportato dai soliti tabloid tutto-gossip inglesi è che i due, la parrucchiera e il campione, hanno passato una notte di sesso sfrenata insieme. Al termine della quale però il presunto campione italico ha scaricato la parrucchiera.

“Ok, è stato bello. Ci vediamo” deve aver pensato e detto Mario prima di aprirle la porta.

Leggi anche:  Milan: Pioli rimane, nessun ribaltone durante la sosta. Quanto manca il sostituto di Kessie!

“Mi ha fatto prendere un taxi nel bel mezzo della notte”, ha raccontato la parrucchiera: “Pensavo fosse cambiato e maturato, invece. Il giorno dopo mi ha chiamato dicendomi che voleva essere solo un amico”.

Poi qualche dettaglio: “Mentre facevamo sesso, circa tre ore di sesso sfrenato, mi ha anche sussurrato: Mi piace. Questo mi aiuta a giocare meglio”.

Lei, delusa da quel che resta di SuperMario, per vendetta ha pubblicato una foto del suo lato B con una grande “X” rossa sotto le iniziali MB.

 

  •   
  •  
  •  
  •