Calcio Serie B. Termina in parità, 1-1, il posticipo del lunedì tra Lanciano e Bari. De Luca risponde a Cerri

Pubblicato il autore: Mattia Mangraviti Segui

Giuseppe De Luca

Termina in parità, 1-1, il posticipo di serie B tra Lanciano e Bari. Partita ben giocata da ambo le parti, con i padroni di casa che si sono portati in vantaggio al 15′ del primo tempo con Alberto Cerri, abile a ribadire in rete di testa una corta respinta di Donnarumma su Gatto.  Nella ripresa i pugliesi hanno trovato il pareggio con Giuseppe De Luca, lesto a correggere in rete una conclusione di Camporese.

Per l’attaccante degli abruzzesi Cerri è la quarta marcatura stagionale. Un avvio di campionato super per il centravanti prelevato in estate dal Parma, già in gol in questa stagione contro Catania, Frosinone e Brescia. Per De Luca, invece, si tratta della prima rete in campionato dopo il gol capolavoro in rovesciata siglato in Coppa Italia con il Savona.

Leggi anche:  Inter-Bellerin, l'Arsenal si apre alle trattative del prestito con diritto di riscatto. Empoli su Pinamonti

Con il pareggio di questa sera il Lanciano si porta in classifica a 7 punti,  mentre il Bari sale a 8. Nel prossimo turno i rossoneri di D’Aversa faranno visita al Cittadella, mentre i pugliesi ospiteranno un Modena in grande forma, reduce dal pareggio con la capolista Perugia e dalla vittoria 2-0 con lo Spezia.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,