Calcio Serie B. Termina in parità, 1-1, il posticipo del lunedì tra Lanciano e Bari. De Luca risponde a Cerri

Pubblicato il autore: Mattia Mangraviti Segui

Giuseppe De Luca

Termina in parità, 1-1, il posticipo di serie B tra Lanciano e Bari. Partita ben giocata da ambo le parti, con i padroni di casa che si sono portati in vantaggio al 15′ del primo tempo con Alberto Cerri, abile a ribadire in rete di testa una corta respinta di Donnarumma su Gatto.  Nella ripresa i pugliesi hanno trovato il pareggio con Giuseppe De Luca, lesto a correggere in rete una conclusione di Camporese.

Per l’attaccante degli abruzzesi Cerri è la quarta marcatura stagionale. Un avvio di campionato super per il centravanti prelevato in estate dal Parma, già in gol in questa stagione contro Catania, Frosinone e Brescia. Per De Luca, invece, si tratta della prima rete in campionato dopo il gol capolavoro in rovesciata siglato in Coppa Italia con il Savona.

Con il pareggio di questa sera il Lanciano si porta in classifica a 7 punti,  mentre il Bari sale a 8. Nel prossimo turno i rossoneri di D’Aversa faranno visita al Cittadella, mentre i pugliesi ospiteranno un Modena in grande forma, reduce dal pareggio con la capolista Perugia e dalla vittoria 2-0 con lo Spezia.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,