Empoli-Roma e Juve-Udinese: ecco le probabili formazioni degli anticipi della 2° di Serie A

Pubblicato il autore: Simone Cerroni Segui

PicMonkey Collage SERIE A

Schedina, divano e fantacalcio. Dopo la pausa e i buoni risultati della Nazionale di Conte, torna la Serie A. Andiamo a vedere chi saranno i grandi assenti e quali formazioni scenderanno in campo negli anticipi della seconda giornata.

Empoli-Roma – Gli anticipi della seconda giornata vedono in campo le prime della classe: la Roma, in trasferta ad Empoli alle 18.00, e Juve che ospita l’Udinese di Stramaccioni nel serale. I giallorossi, che con un occhio guardano già alla sfida di Champions mercoledì 17 contro il CSKA, puntano tutto su Iturbe e Destro proprio per risparmiare il capitano per l’esordio in Europa. Da verificare invece Gervinho che potrebbe lasciare spazio a Ljajic. Per l’Empoli riconfermata la formazione della prima con Maccarone che non riesce a recuperare e quindi con Mchedlidze che duetterà con Tavano.

EmpoliSepe; Laurini, Rugani, Tonelli, Hysaj; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Mchedlidze.

RomaDe Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Destro, Gervinho (50% Ljajic) 

Juve-Udinese – La Juve invece recupera Tevez che farà coppia con Llorente. Coman quindi partirà dalla panchina, pronto ad entrare per risparmiare qualche pedina importante per la Champions. Allegri invece farà a meno di Vidal, che lascerà il posto a Pereyra, e Asamoah rimpiazzato da Evrà. Stramaccioni invece  perde Gabriel Silva, Scuffet e Pasquale, fermo a causa di un problema muscolare. Nel 3-5-2 a sinistra dovrebbe quindi giocare l’ex Roma Piris, con Widmer a destra. Attacco invece confermato con Di Natale e Muriel

JuveBuffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Evra; Llorente, Tevez.

UdineseKarnekis; Heurtaux, Danilo, Bubnjic; Widmer, Guilherme, Allan, Pinzi, Piris; Muriel, Di Natale. 

  •   
  •  
  •  
  •