Roma, Castan in dubbio per il CSKA: pronto Astori. Contro i russi rientra il tridente titolare

Pubblicato il autore: Alessandro Iacopini Segui

165319816-d011597a-4244-4c64-8b1b-35cb19ee0006

Domenica di straordinari per la Roma: dopo la vittoria con l’Empoli di sabato, ieri il tecnico dei giallorossi Rudi Garcia ha voluto la squadra subito in campo per un ulteriore allenamento in vista dell’esordio di mercoledì in Champions League contro il CSKA Mosca. Assente dal campo Leandro Castan: il brasiliano, uscito anzi tempo contro l’Empoli per un problema al flessore della coscia destra, ha svolto lavoro fisioterapico e molto probabilmente salterà la sfida di Champions contro i russi. Pronto al suo posto Astori, che farà coppia con il neo acquisto Manolas.

Rispetto all’undici sceso in campo contro l’Empoli, mercoledì contro il CSKA si attende l’esordio di Keita da titolare al posto di De Rossi – squalificato – e il rientro del tridente formato da Totti, Gervinho e Iturbe.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Roma Sassuolo tv e streaming

Ieri, nel frattempo, l’avversaria della Roma di Mercoledì battuto ha per 2 a 1 l’Arsenal Tula, ultimo in classifica. In vantaggio grazie a un calcio di rigore trasformato da Natcho nel primo tempo, il gol vittoria per il CSKA è arrivato soltanto a ripresa inoltrata grazie a Eremenko, dopo che il Tula aveva agguantato il pareggio nei primi minuti della ripresa.

  •   
  •  
  •  
  •