Roma-Cska Mosca, dove vedere la partita di Champions League?

Pubblicato il autore: Gianluca Pace Segui
Roma-Cska Mosca, dove vedere la partita di Champions League?

Roma-Cska Mosca, dove vedere la partita di Champions League?

ROMA – L’esordio in Champions League della Roma di Rudi Garcia contro il Cska Mosca sarà trasmesso, in chiaro e in esclusiva, da Canale 5 alle 20.45.

Sarà possibile vedere Roma-Cska Mosca anche in live streaming gratis collegandosi sul sito di Mediaset, sportmediaset.it.

Il collegamento con lo stadio Olimpico si apre alle 20,40, fischio d’inizio alle 20,45 con telecronaca di Sandro Piccinini e commento tecnico di Aldo Serena mentre a bordo campo sono impegnati Marco Cherubini e Pietro Pinelli.

Bayern Monaco-Manchester City invece verrà trasmessa su SkySport1, telecronaca di Massimo Marianella con Beppe Bergomi opinionista e Massimiliano Nebuloni a bordo campo.

Barcellona-Apoel Nicosia viene trasmessa da Sky Sport Plus con Antonio Nucera al microfono, Chelsea-Schalke 04 si vede su SkySport3 con Daniele Barone telecronista, Aiax-Paris Saint Germain è di scena su SkyCalcio4 con il racconto di Dario Massara, Atletico Bilbao-Shakhtar Donetsk va in onda su SkyCalcio5 con telecronaca di Massimo Tecca, Porto-Bate Borisov è su SkyCalcio6 con Matteo Marceddu al microfono, Maribor-Sporting Lisbona su SkyCalcio7 con Luca Boschetto telecronista.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: