Roma, Iturbe out almeno 2 settimane: l’attaccante fuori contro City e Juve. Domenica contro il Cagliari pronto Yanga-Mbiwa

Pubblicato il autore: Alessandro Iacopini Segui

juan-iturbe-roma-cska-champions-league_kwk7hlwwza951r7dsd5szd4ufJuan Manuel Iturbe starà fuori dal campo per almeno 2-3 settimane. Gli esami specialistici a cui si è sottoposto l’attaccante argentino di origini paraguaiane della Roma hanno evidenziato una lesione al muscolo pettineo destro che lo costringerà ad uno stop prolungato. Iturbe sarà quindi assente nel tour di force di partite che attende la Roma fino al 5 ottobre, quando la squadra di Rudi Garcia sfiderà la Juventus a Torino. Pronti al suo posto Florenzi e Ljajic, che si alterneranno nelle partite di campionato contro il Cagliari, il Parma, il Verona e, in Champions League in trasferta, contro il Manchester City. Iturbe è in forte dubbio anche per la partita con la Juventus, ma in ogni modo sarà necessario attendere ulteriori esami medici.

Nella partita di domenica contro il Cagliari, assenti per la Roma anche Astori, Castan e Borriello, oltre ai lungo degenti Strootman e Balzaretti. Contro i sardi per la Roma dovrebbe tornare Cole sulla fascia sinistra mentre al fianco di Manolas possibile l’esordio in campionato per Yanga-Mbiwa. 

  •   
  •  
  •  
  •