Benitez: “Higuain è un leone in gabbia”

Pubblicato il autore: Davide Grassi Segui

rafa

“Higuain è un attaccante e quando uno come lui non segna si sente come un leone in gabbia, ha fame”. La dichiarazione è di Rafa Benitez, che in questo ha modo ha sottolineato il momento di difficoltà dell’attaccante argentino, ancora fermo a quota zero gol in campionato.

“Con Higuain – dice Benitez – ho parlato un’ora ieri. Abbiamo visto insieme dei video delle partite, abbiamo concordato che alcune cose non andavano bene. Lui si arrabbia quando vede questi errori, lo capisce benissimo, è un campione e gli ho detto, ‘fai tre gol invece di arrabbiarti’. Ma sono sicuro che segnerà presto”.

L’allenatore del Napoli ha concluso con appello, che nelle intenzioni dovrebbe spronare i giocatori azzurri di maggiore qualità: “Se arrivano Koulibaly e David Lopez e giocano bene sono contento, ma la differenza la devono fare Higuain, Albiol, Hamsik, Maggio, Insigne. I nuovi devono dare una mano ma noi che siamo qui dallo scorso anno dobbiamo fare la differenza per portare questa squadra a vincere ed avere maggiore fiducia, così sarà tutto più facile e arriveranno anche i gol di Higuain, Hamsik e Insigne”.

  •   
  •  
  •  
  •