Balotelli sfida il Real nell’ultima spiaggia? Dove vedere la partita e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Federico Prosperi Segui

 

balotelli titolare con il real

L’anno di Mario Balotelli non è cominciato nel migliore dei modi. Tutti si aspettavano di più cominciando proprio da lui che fin qui a messo a segno un solo gol nella prima giornata di Champions contro il Ludogoretes. Proprio da qui vuole ripartire. Ad Anfield arriva il Real Madrid di Cristiano Ronaldo e complice la ricaduta di Sturridge toccherà proprio a Supermario sorreggere l’attacco dei Reds di Brendan Rodgers che in conferenza stampa si è soffermato sullo stato attuale dell’attaccante: “Potrebbe essere la sfida giusta per cominciare a segnare. Mario è un po’ giù, ma gli ho detto che deve avere fiducia. Di dimenticare il gol fallito col Qpr perché l’importante è avere occasioni. E finalmente si trovava al posto giusto: in area. E’ lì che deve stare”.

Dall’altra parte anche Carlo Ancelotti ha voluto spendere parole di conforto nei riguardi dell’attaccante azzurro: “”Mario lo conosco bene. Fare un paragone con Cristiano non è semplice. In passato ha avuto problemi. E quando arrivi in un ambiente nuovo devi avere il tempo di ambientarti. Ci vuole pazienza. Lui però ha grandi qualità, da top player”.

La partita verrà trasmessa in diretta TV su Sky  Sport 1  HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251) a partire dalle 20.45

Probabili formazioni:

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Moreno, Skrtel, Lovren, Manquillo; Henderson, Gerrard; Can, Coutinho, Sterling; Balotelli.

Allenatore: Rodgers

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Marcelo, Pepe, Ramos, Carvajal; Kroos, James, Modric; Isco, Benzema, Cristiano Ronaldo.

Allenatore: Ancelotti

 

 

  •   
  •  
  •  
  •