Barcellona Ajax: dove vedere la partita in TV e in streaming

Pubblicato il autore: Anpa Segui
Barcellona-Ajax : Champions League

Barcellona-Ajax : Champions League

Barcellona Ajax è uno dei top match della terza giornata della fase a gironi di Champions League: la partita valida per il Gruppo F avrà inizio alle 20:45 al Camp Nou e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 3 HD e in live streaming tramite l’applicazione Sky Go per smartphone e tablet.

Champions League – Il Barcellona è quasi obbligato a vincere dopo la sconfitta per 3-2 subita a Parigi contro il PSG nella seconda giornata, risultato che ha fatto scivolare i catalani al secondo posto nel girone con 3 punti in classifica. L’Ajax ha soli due punti ma è imbattuto, avendo pareggiato per 1-1 sia con Apoel Nicosia sia con il Paris Saint Germain. La tabella di marcia del Barcellona in Liga è impressionante, con sette vittorie in otto partite e nessun gol ancora subito, quindi questa sera ci si aspetta una vittoria facile per i catalani.

Leggi anche:  Ziliani stuzzica la Juve sul "piano Kean": "La migliore del giorno è il 'piano' della Juventus..."

Barcellona-Ajax: probabili formazioni

Luis Enrique schiererà tra i pali Ter Stegen e probabilmente farà riposare Pique in vista del Clasico di sabato prossimo, preferendogli in difesa Bartra; in attacco si vedrà in azione il tridente composto da Neymar, Messi e Pedro. De Boer schiererà l’Ajax con il classico 4-3-3, impiegando Duarte esterno di centrocampo e un tridente offensivo formato da Klaassen, Sigtorsson e El Ghazi.

Barcellona: (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Bartra, Mathieu, Jordi Alba; Mascherano, Rakitic, Iniesta; Neymar, Messi, Pedro.
Ajax (4-3-3): Cillessen; Boilesen, Veltman, Moisander, Van Rhijn; Schone, Serero, Duarte; Klaassen, Sigtorsson, El Ghazi.

  •   
  •  
  •  
  •