Campionato Primavera: formazioni ufficiali Avellino – Palermo

Pubblicato il autore: Mirko Valenti Segui

primavera palermo avellino

Tra pochi minuti allo stadio “Comunale” di San Michele di Serino (AV) scenderanno in campo le formazioni giovanili di Avellino e Palermo per disputare l’incontro valevole per il settimo turno del girone C del Campionato Primavera TIM.

I rosanero arrivano all’appuntamento con gli irpini con una classifica non proprio gratificante, dopo 6 giornate i ragazzi allenati da mister Bosi si trovano all’undicesimo posto in classifica con soli 5 punti, frutto dell’unica vittoria alla prima di campionato contro il Frosinone e dei due pareggi con Napoli e Bari tutti maturati in casa. Fuori casa il ruolino di marcia del Palermo è deleterio, 3 sconfitte in altrettante gare, tendenza che oggi i rosanero contano di invertire dato che l’Avellino è il fanalino di coda del girone con soli 3 punti frutto di un unica vittoria in 6 gare.

Le formazioni che scenderanno in campo sono le seguenti:

AVELLINO: 1 Patella, 2 Mjeri, 3 Anzalone, 4 Comentale, 5 Gagliardo, 6 Shullazi, 7 D’Attilio, 8 Colella, 9 Aloia, 10 Riccio, 11 Ventola.
A disposizione: 12 Gioia, 13 Lampazzi, 14 Raucci, 15 Martino, 16 Antogiovanni, 17 Vincenzi, 18 Evangelista, 19 Martinangelo.
Allenatore: Claudio Luperto.

PALERMO: 1 Alastra, 2 Grozdic, 3 Pirrello, 4 Accardi (cap.), 5 Della Rocca, 6 Monteleone, 7 Acquadro, 8 Fiordilino, 9 La Gumina, 10 Bentivegna, 11 Grillo.
A disposizione: 12 Di Franco, 13 Crivello, 14 Punzi, 15 Costantino, 16 Ferchichi, 17 Toscano, 18 Di Maggio, 19 Patané, 20 Bonfiglio.
Allenatore: Giovanni Bosi.

La terna arbitrale sarà tutta calabrese, direttore di gara Carlo Amoroso coadiuvato da Agostino Maiorano e Nazzareno Manco.

  •   
  •  
  •  
  •