Champions: Olympiakos-Juventus, probabili formazioni

Pubblicato il autore: Anpa Segui

Olympiacos-Juventus, probabili formazioni

Champions League – La Juventus è impegnata questa sera nella delicata sfida contro i greci dell’Olympiacos, formazione non irresistibile sulla carta ma molto forte in casa, tanto da aver vinto le ultime quattro partite giocate ad Atene. Allegri è consapevole dell’importanza della partita in ottica europea: “Contro l’Olympiacos sarà una gara non decisiva ma molto importante. In 15 giorni abbiamo due scontri diretti con i greci e dobbiamo fare la partita giusta non dico per garantire il passaggio agli ottavi, ma per avvicinarci molto,” ha dichiarato il tecnico della Juve, che ha parzialmente dato anche la formazione che scenderà in campo questa sera al Karaiskakis Stadium, “Giocheranno di sicuro Ogbonna, Chiellini, Bonucci, Tevez, Lichtsteiner, Vidal e Buffon, per quanto riguarda gli altri devo ancora decidere.”

Olympiakos-Juventus, probabili formazioni

OLYMPIACOS (4-2-3-1): Roberto; Elaboellaoui, Botia, Abidal, Masuaku; Maniatis Milivojevic, Kasami; Dominguez, Afellay; Mitroglou. In panchina: Megyeri, Avlonitis, Giannoulis, Bouchalakis, N’Dinga, Durmaz, Diamantakos. Allenatore: Michel

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo (Marchisio), Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. In panchina: Storari, Evra, Padoin, Pereyra, Morata, Giovinco, Coman. Allenatore: Allegri

In casa Juve bisogna ancora decidere chi tra Pirlo e Marchisio giocherà a centrocampo con Asamoah e Pogba, mentre in attacco Llorente è favorito su Morata per essere schierato in coppia con Tevez. Vidal torna in campo grazie al miglioramento della sua condizione fisica e al lavoro di preparazione svolto nei giorni scorsi.
L’Olympiacos di suo schiererà una formazione offensiva sperando di continuare a sfruttare il fattore campo: Michel disporrà un attacco con Kostas Mitroglou a fare da centravanti in area con il tridente Kasami, Afellay, Dominguez a supporto; in difesa confermato Abidal, ex Barcellona, e Botia.

La diretta TV di Olympiakos-Juventus sarà trasmessa da Canale 5 a partire dalle 20:45.

  •   
  •  
  •  
  •