Cuadrado festeggia il rinnovo con la Fiorentina

Pubblicato il autore: Paola Toscani Segui

cuadraro

“Felice per il rinnovo”: così, attraverso Twitter, Juan Cuadrado ha commentato ed esternato la sua soddisfazione per il nuovo accordo sottoscritto oggi con la Fiorentina, che lo legherà al club viola fino al 2019, con ingaggio da top-player. “Ringrazio il mio agente Alessandro Lucci, tutta la società, la famiglia Della Valle ed in particolare il presidente esecutivo Cognigni per la sua disponibilità. Forza Viola!” ha detto il talento colombiano.

L’operazione era nell’aria da tempo e ha avuto un’accelerazione negli ultimi giorni, fino alle firme e all’ufficialità di oggi, dopo la riunione avvenuta nella sede viola nel tardo pomeriggio, tra i dirigenti della Fiorentina, lo stesso Cuadrado e il suo procuratore Alessandro Lucci. “Cuadrado è sempre rientrato nei nostri progetti – ha affermato Cognigni a margine, questa sera, di un evento di beneficienza organizzato dall’Associazione Nazionale Tumori in Palazzo Vecchio – parlare di blindatura mi sembra eccessivo, il giocatore è sempre stato con noi sin dal primo giorno in cui lo abbiamo riscattato dall’Udinese”.

La chiusura della trattativa, seguito in estate da club importantissimi come Barcellona e Manchester United, ha dato altro ossigeno alla squadra, archiviata la delusione per il risultato della Fiorentina con la Lazio e all’indomani del successo in Europa League sul campo del Paok. Un successo che fa della squadra viola l’unica italiana a punteggio pieno nelle coppe europee. “Abbiamo dimostrato che teniamo molto a questa competizione – ha aggiunto Cognigni – auguriamoci di continuare con questo rendimento e questi buoni risultati, adesso però dobbiamo concentrarci sul campionato”. Domenica i Viola saranno ospiti a San Siro contro il Milan, subito un’altra grande sfida.

 

  •   
  •  
  •  
  •