Fiorentina-Udinese, probabili formazioni: è il momento di Ilicic

Pubblicato il autore: Francesco Gori Segui

fiorentina-udinese-partita

Nona giornata di Serie A che propone il bel confronto al Franchi tra Fiorentina-Udinese. Vediamo le probabili formazioni, analizzando anche il momento delle due compagini. La squadra di Montella è reduce dal ko casalingo contro la Lazio, seguito da un buon punto in trasferta contro il Milan. In quel di San Siro, protagonista dopo tanta attesa è stato Joseph Ilicic che contro i bianconeri stasera avrà le chiavi da trequartista. Accanto a lui tridente completato da Cuadrado e Babacar. Probabile rientro in panchina per Mario Gomez. Altro turnover per i viola in difesa e a centrocampo: nei quattro difensori troveranno spazio Richards a destra e Pasqual a sinistra, con Basanta a sostituire lo squalificato Gonzalo Rodriguez; in mediana Vargas prenderà il posto di Kurtic. In casa Udinese c’è euforia per i 16 punti e il terzo posto in classifica. Il dubbio di Stramaccioni si chiama Totò Di Natale. Tre partite in una settimana a 37 anni sembrano troppe ed è molto probabile il cambio con Muriel, finora poco utilizzato. Tandem d’attacco completato da Thereau. Per il resto, formazione standard.

Leggi anche:  Stefano Tacconi ricorda Maradona: "Il gol che mi fece su punizione è stato il secondo più bello di sempre"

Fiorentina-Udinese, probabili formazioni:

Fiorentina: Neto, Richards, Savic, Basanta, Pasqual, Borja Valero, Aquilani, Vargas, Ilicic, Cuadrado, Babacar. A disp.: Tatarusanu, Hegazi, Alonso, Tomovic, Badelji, Lazzari, Kurtic, Marin, Pizarro, Gomez, Joaquin, Bernardeschi.

Udinese: Karnezis, Widmer, Danilo, Heurtaux, Piris, Pinzi, Allan, Guilherme, Kone, Thereau, Muriel. A disp.: Meret, Domizzi, Belmonte, Fernandes, Pasquale, Bubnjic, Hallberg, Badu, Zapata, Evangelista, Geijo, Di Natale.

  •   
  •  
  •  
  •