Genoa Empoli: dove vedere la partita in diretta TV e streaming

Pubblicato il autore: Anpa Segui

Serie A

Genoa-Empoli è il posticipo della settima giornata di serie A: la partita si gioca oggi lunedì 20 ottobre allo stadio “Marassi” di Genova, con calcio di inizio alle ore 20:45. La diretta TV sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Mediaset Premium Calcio; la diretta in streaming sulle applicazioni SkyGo e Premium Play.

Il Genoa punta alla vittoria non solo per consolidare la sua buona posizione in classifica ma anche per dare un segnale di fiducia alla città; Gasperini, che schiererà la squadra in campo con il solito 3-4-3, ha infatti voluto dedicare la partita agli alluvionati del capoluogo ligure: “Siamo a contatto con la gente e l’abbiamo vissuta in modo diretto. La città sta cercando faticosamente di riprendere a vivere e a muoversi, così come noi stiamo ricostruendo il nostro morale,” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore dei Grifoni, “L’animo non è quello ideale, ma bisogna ripartire.”

L’Empoli però non ha intenzione di rendere la vita facile ai padroni di casa. Espugnare Marassi significherebbe per gli azzurri (a sei punti in campionato) una relativa tranquillità in classifica; gli uomini di Sarri hanno ottenuto una sola vittoria finora, ma l’ultimo precedente in trasferta contro il Genoa, giocato il 27 aprile 2008 si è chiuso con lo 0-1 per i toscani; il mister Sarri schiererà in campo la formazione titolare, a esclusione del solo Laurini, infortunato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,