Italia-Slovacchia Under 21: probabili formazioni

Pubblicato il autore: Anpa Segui

Gigi-Di-Biagio

Gigi Di Biagio sta pensando agli ultimi ritocchi prima della partita Italia-Slovacchia, ritorno dei playoff di qualificazione alla fase finale degli Europei Under 21 che si giocheranno nel 2015 in Repubblica Ceca: “Berardi, Belotti e Bernardeschi non devono perdere la loro identità, la cattiveria, la convinzione di fare gol anche se siamo in vantaggio,” ha dichiarato il CT degli Azzurrini.

L’Italia Under 21 si schiera in campo con un 4-3-3 che all’occorrenza può diventare 4-2-3-1. La formazione sembrerebbe essere la solita, con il centrocampo affidato a Viviani e Baselli, Berardi schierato sulla trequarti e Belotti perno d’attacco.

Italia-Slovacchia Under 21: probabili formazioni

Italia U21: Bardi; Zappacosta, Bianchetti, Rugani, Biraghi; Viviani, Baselli, Bernardeschi; Battocchio, Berardi, Belotti. A disposizione: Leali, Antei, Sabelli, Crisetig, Benassi, Longo, Trotta.
Slovacchia U21: Rusov; Pauschek, Ninaj, Teixeira e Mazan; Schranz, Lasik, Paur e Mihalik; Hrosovsky, Zrelak. A disposizione: Le Giang, Hudak, Skirinar, Duda, Skvarka, Malec, Meszaros.

La partita sarà trasmessa in diretta TV su RaiTre a partire dalle ore 16 del 14 ottobre 2014.

  •   
  •  
  •  
  •