La Christillin, tifosa della Juventus, ci va giù molto pesante con l’Inter. Parole dure contro Moratti e Thohir

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

Evelina Christillin, sangue bianconero nelle vene e organizzatrice delle Olimpiadi invernali di Torino 2006, ha scritto un durissimo articolo sull’Huffington Post, anche se poi alcuni passaggi sono stati misteriosamente cancellati in una seconda stesura dell’articolo, ma il web non perdona. Riportiamo le frasi più significative della Christillin.
“La notizia clou della settimana è senz’altro quella dell’addio all’Inter della famiglia Moratti-Addams. Ma come? Ma perché? Insomma, come faremo senza tutti quei denti in tribuna, senza gli abbracci frenetici delle loro smilze braccine, senza l’esultanza della Bedy che salta per aria anche quando l’Inter segna in amichevole contro il Pertusa? È noto che tra noi bianconeri e i nerazzurri non corra buon sangue da sempre, però questo non vuol dire che non si rispettino personaggi come Massimo Moratti che, comunque, ha vissuto con esborsi di passione e portafoglio senza eguali la dynasty interista della sua famiglia, e che per amore, solo per amore (cito il nostro Presidente Agnelli) ha accettato per la propria società uno scudetto non suo.
E cosa ha avuto in cambio? Un presidente (qui è stata levata la frase ‘un piccoletto ciccione indonesiano’) che alla fine gli rileva, e non si sa ancora bene se poi i soldi li ha davvero oppure no, la maggioranza delle azioni, che usa come un pupazzo di nobili origini ma di zero importanza il mito Zanetti, e che, soprattutto, non vince più niente. Alla fine, pur tenendosi il suo 30%, Moratti ha stretto i denti (e li ce n’è davvero da avere paura), si è rotto le scatole della protervia orientale, e ha sbattuto la porta lasciando la presidenza onoraria insieme a tutta la sua truppa, per dire signorilmente che basta, (e qui è stata levata la frase ‘faccia pure il Cicciobello a mandorla’) ma lui non ci sta più”.
Parole forti, insomma, che certo non contribuiranno a rasserenare gli animi tra i tifosi della Juventus e quelli dell’Inter.

Leggi anche:  Champions League, Juventus qualificata agli ottavi se... Ecco le combinazioni possibili
  •   
  •  
  •  
  •