Muntari: “Totti? Non si discute, ha sempre ragione” VIDEO

Pubblicato il autore: Gianluca Pace Segui
Muntari: "Parole Totti? Lui non si discute, ha sempre ragione" VIDEO

Muntari: “Parole Totti? Lui non si discute, ha sempre ragione” VIDEO

“Le parole di Totti? Totti è tanta roba, Totti si ascolta, non si discute. Lui è il calcio, per quello che ha fatto e che ancora farà”: Sulley Muntari, intervistato da Sport Mediaset, difende il capitano della Roma in questi giorni attaccato da più parti dopo lo sfogo contro l’arbitraggio di Rocchi al termine della partita con la Juventus.

Guarda il video

“Giocatori come lui – continua Muntari – come Pirlo, come Buffon, come Ibrahimovic, hanno sempre ragione”.

Le parole di Muntari sono state pubblicate in prima pagina anche dal Corriere dello Sport, ecco uno stralcio dell’intervista:

Totti è stato criticatissimo per le sue esternazioni. Muntari è d’accordo? 
“No, affatto Francesco è tanta roba! Per il calcio, per la Serie A, per tutti i calciatori. Anche per noi che arriviamo dall’Africa. È un simbolo universale, mondiale. Totti va sempre rispettato”.

Che cosa sta succedendo?
“Qualsiasi cosa sia accaduta in Juventus- Roma, Totti ha il diritto di parlare e tutti hanno il dovere di ascoltarlo. Lui è il Calcio. Così come lo sono Pirlo, Buffon, Ibrahimovic… Quando parlano campioni di questo livello bisogna restare solo zitti e ascoltarli”.

A fine gara il capitano giallorosso è stato chiaro, ha manifestato tutta la sua amarezza per una partita dove la Roma è stata penalizzata…
“Ma non c’entra cosa è successo. Se Totti parla, bisogna portargli rispetto, qualunque sia il suo pensiero”.

Muntari è un seguace convinto di Totti. Perché?
“Perché, lo ripeto, lui ha fatto tanto per il calcio e per noi calciatori. È un’icona, non si può discutere. Io gli sono devoto, ascolto sempre quello che dice”.

Ma Muntari quante magliette di Totti ha collezionato da quando gioca in Italia?
“Quattro o cinque… Per me è un idolo assoluto. In campo e fuori”.

  •   
  •  
  •  
  •