Palermo Cesena 2 – 1 VIDEO SINTESI e statistiche

Pubblicato il autore: Mirko Valenti Segui

Palermo Cesena video sintesi

Dopo l’impegno vittorioso del Palermo in casa contro il Cesena mister Iachini ha dato un giorno di riposo ai giocatori rosanero. La ripresa dell’attività di preparazione alla gara contro la Juventus è fissata per martedì pomeriggio. I rosanero incontreranno l’attuale capolista del campionato allo Juventus Stadium di Torino domenica 26 ottobre alle 15:00.

Intanto riviviamo le emozioni ed i gol di Dybala, Rodriguez e Gonzalez e le altre azioni salienti di Palermo – Cesena grazie alla sintesi offerta dal sito di Sky Sport al seguente link: https://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/highlights/serie_a/giornata_7.html#id_217663

A proposito della gara con i romagnoli denoccioliamo un po’ di numeri e statistiche, il Palermo ha avuto una supremazia in campo sia per quanto riguarda il possesso palla (54/46 %), che per i tiri in porta (6 contro i 2 dei bianconeri) e per calci d’angolo (12 per i rosanero contro i 3 del Cesena). Purtroppo anche alla voce falli commessi il Palermo ha un leggero “vantaggio” commettendo 16 falli, 4 in più dei cesenati, e prendendo 5 cartellini gialli contro contro i 4 del Cesena che però ha subito un espulsione per doppio giallo.

  •   
  •  
  •  
  •