Palermo: Il punto della giornata rosanero e dichiarazioni Chochev

Pubblicato il autore: Mirko Valenti Segui

giornata Palermo e conferenza Chochev

Oggi la squadra di Iachini ha svolto una doppia seduta di allenamento presso il centro sportivo di Boccadifalco, in mattinata i giocatori son stati divisi in due gruppi e si son alternati tra la palestra e la seduta tattica in campo.
Nel pomeriggio invece tutti gli effettivi sono scesi in campo per esercitazioni tecnico-tattiche, nessun giocatore ha lavorato a parte.

Nel pomeriggio il bulgaro Ivaylo Chochev si è presentato in sala stampa per un incontro con i giornalisti, parlando sia della sua esperienza nella massima serie italiana che focalizzandosi sulla prossima partita in casa della Juventus.
L’ex giocatore del CSKA Sofia ha spiegato come in Italia si presti più attenzione alla tattica e si affrontino le partite più fisicamente rispetto alla Bulgaria, comunque è soddisfatto di come si sta inserendo in squadra e crede di poter ancora migliorare puntualizzando che lui preferisce giocare centrale davanti la difesa ma si adatta a giocare mezzala come richiesto da mister Iachini. Sulla Juventus ha detto che servirà molta concentrazione ed attenzione perchè i bianconeri son molto forti, specialmente Pirlo che è una sua fonte di ispirazione.

  •   
  •  
  •  
  •