Premier League, il decimo turno: siete pronti per un altro weekend infuocato?

Pubblicato il autore: Daniele Scalese Segui

gerrard

La Capital One Cup ha regalato emozioni e sorprese indelebili, ma non si è mai sazi di calcio inglese e noi siamo già pronti per un altro infuocato weekend di Premier League!

Si parte col botto, domani alle 13.45: lo stadio è di quelli importanti, il St. James’ Park, la sfida è di quelle da brividi, Newcastle-Liverpool, tra tradizione e passione, passato e presente, ovviamente in diretta, ovviamente su Fox Sports 1 (canale 382 del digitale terrestre, 206 di Sky).

Poi spazio ai match delle 16: forse già scritti quelli tra Chelsea e Qpr (diretta su Fox Sports 1), e Arsenal e Burnley (ampia sintesi a partire dalle 22.30 sullo stesso canale), certamente più equilibrati gli altri, da Everton-Swansea e Leicester-WBA a Stoke-West Ham e soprattutto Hull City-Southampton, con i Saints pronti a difendere il secondo posto in classifica.

Dopo un sabato di Premier molto suggestivo, arriva una domenica elettrizzante, con i riflettori puntati sull’Etihad, quando alle 14.30 va in scena il derby di Manchester tra City e United: entrambe ad un bivio fondamentale della stagione, entrambe maledettamente alla ricerca dei 3 punti, e l’appuntamento è su Fox Sports 1. A seguire, si vola su uno dei campi più caldi della Premier per Aston Villa-Tottenham, con il kickoff previsto alle 17 (la diretta è sempre su Fox Sports 1).

A chiudere il decimo turno, il Monday Night tra Crystal Palace e Sunderland, entrambe bisognose di una vittoria scaccia-crisi: la diretta, a partire dalle 21, è su Fox Sports 1.

 

  •   
  •  
  •  
  •