Probabili formazioni 8° giornata Serie A

Pubblicato il autore: Danilo Aurilio Segui

Probabili formazioni 8° giornata Serie A

 

Ecco le Probabili formazioni 8° giornata Serie A che si disputeranno oggi Domenica 26/10/14.  Alle 15 si disputerà Chievo-Genoa e il Chievo probabilmente metterà in campo i seguenti giocatori:

Formazione Chievo-Genoa : Finalmente Kucka recupera e Maran prova il tridente. Maran decide di provare il 4-3-3. A supportare Maxi Lopez potrebbe esserci Birsa e Schelotto.  Paloschi sarà in panchina. Nel Genoa ci sarà un’emergenza in mediana: Out Rincon e Sturaro. Anche il Genoa utilizzerà un 4-3-3 e Matri sarà davanti con Perotti e Kucka dopo la sua apparente ripresa.

Formazione Juventus-Palermo: Vidal rimarrà fuori, Pirlo gioca e Belotti ancora in panchina. Allegri conferma il giovane spagnolo Morata a fianco di Tevez. Marchisio sostituisce Vidal e Pirlo gioca da titolare, Allegri ha detto “Ha bisogno di giocare Pirlo”. Asamoah invece giocherà al posto di Evra che al momento è K.O  Il palermo invece proverà con un 3-5-2 Vasquez a sosteno di Dybala. Recupero invece per Barreto.

Formazione Udinese-Atalanta: Decisioni di solita routine per Stramaccioni, cambia poco nella sua Udine. Out per Badu, giocherà Kone, Pinzi e Muriel che sosterranno Di Natale. Anche Gabriel Silva rimarrà fuori. Per quanto riguarda l’Atalanta utilizzerà il modulo 4-3-3 sorpresa come punta centrale, che dovrebbe esserci Boakye e non Denis. Come esterni d’attacco troviamo Moralez e D’Alessandro.

Formazione: Cesena-Inter: Bisoli tenta il recupero con Lucchini e Cascione. Infortunati Brienza e Rodriguez. Si proverà un 3-5-1-1 con Marilungo a supportare Rodriguez.  Mazzarri invece, vuole far recuperare Jonathan, anche se il suo rientro è molto improbabile. In mediana troveremo Hernanes, Medel e Kovacic. Davanti sempre Palacio e icardi.

Formazione Lazio-Torino: Brutte notizie per Mauri colpito da una tonsillite, recupera però Candreva che ha eseguito il normale allenamento. In mediana c’è Onazie Lulic avanzato nel tridente. Nel Torino Ventura non potrà far giocare El Kaddouri, in gioco Sanchez e Mino. Nel frattempo rientra Glik in difensiva.

Formazioni Napoli-Verona: Una delle migliori formazioni possibili schierata da Benitez. A giocare ci saranno: Callejon, Insigne, David Lopez,Hamsik e Higuain. Zuniga ancora fuori, ci penserà Ghoulam. Nel Verona invece ritroveremo Martic a destra. Juanito Gomez e Jankovic a supporto di Toni.

Formazioni Milan-Fiorentina:Per Inzaghi idee molto chiare sul 4-3-3. I dubbi rimangono solo per l’attacco Honda e El Shaarawy, che al momento dovrebbero essere confermati, Torres invece in panchina. Nella Fiorentina Borja Valero sarà titolare, grazie anche alla sua bellissima prestazione in Europa League. Fernandez sosterrà Babacar e Cuadrado. Kurtic giocherà al posto di Pizarro che sarà out per 10 giorni.

Queste sono le probabili formazioni di oggi Domenica 26 confermate fino ad adesso.

  •   
  •  
  •  
  •