Probabili formazioni Lazio Torino. Anderson e Candreva in campo dal primo minuto

Pubblicato il autore: Carmine Errico

Probabili formazioni Lazio Torino, Lazio Torino Anderson candreva, ultime notizie lazio

Chi resterà fuori dagli undici titolari della Lazio per la gara contro il Torino tra Anderson, Candreva e Lulic ? Probabilmente nessuno. Queste sono le indicazioni che si evincono dall’allenamento di rifinitura della Lazio in vista della ottava gara della Serie A Tim contro il Torino che si disputerà domenica 26 ottobre alla ore 18 presso lo stadio Olimpico di Roma (diretta tv su Sky calcio 3 e Premium calcio 3). Pioli in conferenza stampa non si è sbilanciato sulla scelta degli undici titolare, come sua consuetudine, ma sembra sempre più probabile la presenza contemporanea dei tre in campo. “Se questa è l’occasione per rilanciare Felipe Anderson? Non farò la formazione in base alle singole persone, cerco e cercherò di schierare sempre la miglior formazione possibile. Vedrò domani mattina per vedere chi mettere dall’inizio e chi entrerà in corso d’opera. Lulic e Candreva? È vero che si sono allenati meno, ma mi hanno dimostrato di essere in buona forma…”.  Tradotto in tattica e scelte tecniche pare proprio che tutti e tre i giocatori saranno della partita dal primo minuto di gioco. Con Lulic in mezzo al campo, accanto a Biglia e Parolo, con Anderson a sinistra e Candreva a destra di DjordJevic. Una Lazio ultra offensiva contro il Torino, una scelta che si spiega così: attaccare i granata sin dal primo minuto, costringerli a rincorrere i biancocelesti sin da subito e poi l’inevitabile stanchezza della squadra di Ventura, reduce dalla sfida di Europa League di giovedì, potrebbe creare lo scarto decisivo per portare a casa altri tre punti e per inanellare la quarta vittoria di fila. Senza rinunciare a nessun big. Il turnover, può attendere, anche se in settimana si svolgerà il turno infrasettimanale del campionato.

Probabili formazioni di Lazio Torino

Leggi anche:  Champions League, probabili formazioni Inter-Barcellona: Correa o Dzeko? Out Depay

Lazio (4-3-3): 22 Marchetti; 39 Cavanda, 3 De Vrij, 27 Cana, 26 Radu; 20 Biglia, 16 Parolo, 19 Lulic; 87 Candreva, 9 Djordjevic, 7 Felipe Anderson.
A disp.: 1 Berisha, 95 Strakosha, 5 Braafheid, 2 Ciani, 13 Konko, 85 Novaretti, 17 Pereirinha, 10 Ederson, 15 Gonzalez, 24 Ledesma,  23 Onazi, 11 Klose.
All.: Pioli.

Indisponibili: Gentiletti (Lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Basta (Lesione muscolare al polpaccio), Keita (Lesione di primo grado al livello del soleo sinistro), Mauri (Tonsillite)
Squalificati: 
Diffidati: Marchetti, Parolo

Torino (3-5-2): 1 Gillet; 24 Moretti, 19 Maksimovic, 25 Glik; 33 Bruno Peres, 94 Benassi, 20 Vives, 28 Sanchez Miño, 36 Darmian; 22 Amauri, 27 Quagliarella.
A disp.: 13 Castellazzi, 30 Padelli, 18 Jansson, 3 Molinaro, 21 G.Silva, 8 Farnerud, 6 Perez, 10 Barreto, 17 Martinez.
All.: Ventura.

Leggi anche:  Dove vedere Roma Real Betis di Europa League, TV8, Sky o DAZN?

Indisponibili: Basha (Intervento chirurgico per la rimozione di calcificazioni ossee alla caviglia destra), P.Caceres (Lesione di primo-secondo grado al semitendinoso della coscia sinistra), Gazzi (Elongazione all’adduttore della coscia destra), Nocerino, Larrondo, Masiello, Bovo (affaticamento muscolare al retto femorale sinistro)

Squalificati: El Kaddouri.
Diffidati: Benassi.

Arbitro: Giacomelli di Trieste.
Assistenti: Faverato-Tegoni. Quarto uomo: Pegorin. Assistenti addizionali: Damato-Ghersini.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,