Probabili formazioni Lazio Torino. Anderson e Candreva in campo dal primo minuto

Pubblicato il autore: Carmine Errico Segui

Probabili formazioni Lazio Torino, Lazio Torino Anderson candreva, ultime notizie lazio

Chi resterà fuori dagli undici titolari della Lazio per la gara contro il Torino tra Anderson, Candreva e Lulic ? Probabilmente nessuno. Queste sono le indicazioni che si evincono dall’allenamento di rifinitura della Lazio in vista della ottava gara della Serie A Tim contro il Torino che si disputerà domenica 26 ottobre alla ore 18 presso lo stadio Olimpico di Roma (diretta tv su Sky calcio 3 e Premium calcio 3). Pioli in conferenza stampa non si è sbilanciato sulla scelta degli undici titolare, come sua consuetudine, ma sembra sempre più probabile la presenza contemporanea dei tre in campo. “Se questa è l’occasione per rilanciare Felipe Anderson? Non farò la formazione in base alle singole persone, cerco e cercherò di schierare sempre la miglior formazione possibile. Vedrò domani mattina per vedere chi mettere dall’inizio e chi entrerà in corso d’opera. Lulic e Candreva? È vero che si sono allenati meno, ma mi hanno dimostrato di essere in buona forma…”.  Tradotto in tattica e scelte tecniche pare proprio che tutti e tre i giocatori saranno della partita dal primo minuto di gioco. Con Lulic in mezzo al campo, accanto a Biglia e Parolo, con Anderson a sinistra e Candreva a destra di DjordJevic. Una Lazio ultra offensiva contro il Torino, una scelta che si spiega così: attaccare i granata sin dal primo minuto, costringerli a rincorrere i biancocelesti sin da subito e poi l’inevitabile stanchezza della squadra di Ventura, reduce dalla sfida di Europa League di giovedì, potrebbe creare lo scarto decisivo per portare a casa altri tre punti e per inanellare la quarta vittoria di fila. Senza rinunciare a nessun big. Il turnover, può attendere, anche se in settimana si svolgerà il turno infrasettimanale del campionato.

Probabili formazioni di Lazio Torino

Lazio (4-3-3): 22 Marchetti; 39 Cavanda, 3 De Vrij, 27 Cana, 26 Radu; 20 Biglia, 16 Parolo, 19 Lulic; 87 Candreva, 9 Djordjevic, 7 Felipe Anderson.
A disp.: 1 Berisha, 95 Strakosha, 5 Braafheid, 2 Ciani, 13 Konko, 85 Novaretti, 17 Pereirinha, 10 Ederson, 15 Gonzalez, 24 Ledesma,  23 Onazi, 11 Klose.
All.: Pioli.

Indisponibili: Gentiletti (Lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Basta (Lesione muscolare al polpaccio), Keita (Lesione di primo grado al livello del soleo sinistro), Mauri (Tonsillite)
Squalificati: 
Diffidati: Marchetti, Parolo

Torino (3-5-2): 1 Gillet; 24 Moretti, 19 Maksimovic, 25 Glik; 33 Bruno Peres, 94 Benassi, 20 Vives, 28 Sanchez Miño, 36 Darmian; 22 Amauri, 27 Quagliarella.
A disp.: 13 Castellazzi, 30 Padelli, 18 Jansson, 3 Molinaro, 21 G.Silva, 8 Farnerud, 6 Perez, 10 Barreto, 17 Martinez.
All.: Ventura.

Indisponibili: Basha (Intervento chirurgico per la rimozione di calcificazioni ossee alla caviglia destra), P.Caceres (Lesione di primo-secondo grado al semitendinoso della coscia sinistra), Gazzi (Elongazione all’adduttore della coscia destra), Nocerino, Larrondo, Masiello, Bovo (affaticamento muscolare al retto femorale sinistro)

Squalificati: El Kaddouri.
Diffidati: Benassi.

Arbitro: Giacomelli di Trieste.
Assistenti: Faverato-Tegoni. Quarto uomo: Pegorin. Assistenti addizionali: Damato-Ghersini.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,