Qualificazioni Euro 2016, le partite di lunedì 13 ottobre (Rai, Sky e streaming)

Pubblicato il autore: Gianluca Pace Segui
Euro 2016, le partite di lunedì 13 ottobre (Rai, Sky e streaming)

Euro 2016, le partite di lunedì 13 ottobre (Rai, Sky e streaming)

Lunedì 13 ottobre si giocherà la terza giornata di qualificazione agli europei del 2016 del gruppo A, B e H. Tutte le partite si giocheranno alle 20.45 tranne Kazakistan-Repubblica Ceca (gruppo A) che si giocherà alle 18.

Kazakistan-Repubblica Ceca sarà trasmessa in diretta da Sky Calcio 1 HD ed in streaming su Sky Go. Le altre partite del gruppo A: Islanda-Olanda e Lettonia-Turchia. La classifica: Islanda e Repubblica Ceca 6 punti, Olanda 3, Kazakistan e Lettonia 1, Turchia 0.

Nel gruppo B si giocheranno Bosnia-Belgio – trasmessa in diretta tv da Sky Calcio 1 HD ed in streaming su Sky Go – Galles-Cipro e Andorra-Israele. La classifica: Galles 4 punti, Belgio, Israele e Cipro 3, Bosnia ed Erzegovina 1 ed Andorra 0 (Belgio ed Israele una partita in meno).

Nel gruppo H, l’Italia sfiderà Malta – la partita sarà trasmessa in diretta da Rai 1 ed in streaming sul sito della Rai e di Raisport – poi Croazia-Azerbaigian e Norvegia-Bulgaria, trasmessa in diretta da Sky Calcio 2 HD ed in streaming su Sky Go. La classifica: Italia e Croazia 6 punti, Norvegia e Bulgaria 3, Azerbaigian e Malta 0.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: