Qui Juventus
A poco più di tre ore dal fischio di inizio di Genoa-Juventus, partita valida per la nona giornata della Serie A Tim, il mister bianconero si porta fino all’ultimo il dubbio su chi sarà il titolare tra Llorente-Morata. il “Re Leone” è in netta crescita, ha ritrovato la via del gol e al momento pare in vantaggio sul giovane rivale ex Madrid che, però, spera fino all’ultimo di far cambiare idea al tecnico bianconero. Tevez, invece, scenderà ancora una volta in campo da titolare, nonostante prema alle sue spalle un Giovinco in grande spolvero. L’argentino potrebbe riposare per Empoli-Juventus, che si disputerà sabato 1 novembre alle ore 18.00, per poi ritrova la maglia da titolare nella sfida di Champions League contro l’Olympiacos, match già da dentro o fuori per la “Vecchia Signora”, che si disputerà il 4 novembre. Dovrebbe, infine , osservare un turno di riposo Pirlo che lascerà il centrocampo a Vidal-Marchisio-Pogba.
Qui Genoa
Mister Gasperini recupera Sturaro contro la Juventus: il centrocampista, in prestito proprio dalla società bianconera, ha ripreso a lavorare lunedì con il resto dei compagni, ma non è detto che scenda in campo dal primo minuto. In difesa Roncaglia non ha brillato contro il Chievo, il tecnico Gasperin potrebbe scegliere Antonini o Marchese al posto di Facundo Roncaglia. In avanti dovrebbe rivedersi Matri dall’inizio, mentre Lestienne potrebbe fine in panchina. Indisponibili Rincon e Fetfatzidis.
Le probabili formazioni Genoa-Juventus
Genoa (3-5-2): Perin; Marchese, De Maio, Antonini; Antonelli, Bertolacci, Greco (Sturaro), Kucka, Edenilson; Matri, Perotti
A disp. Lamanna, Sommariva, Burdisso, Roncaglia, Izzo, Rosi, Iago, Sturaro (Greco), Mussis, Mandragora, Lestienne, Pinilla
All. Gasperini
Indisponibili: Fetfatzidis, Rincon
Diffidati: Sturaro
Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Ogbonna, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente (Morata)
A disp. Storari, Rubinho, Mattiello, Marrone, Padoin, Romulo, Pereyra, Coman, Giovinco, Morata
Indisponibili: Caceres, Barzagli, Evra, Pepe
Diffidati: Marchisio