13esima giornata, consigli per tutti i fantallenatori

Pubblicato il autore: Giuseppe Buonadonna Segui

Si aspetta la serie A ormai non solo per vedere giocare e tifare la propria squadra del cuore, ma per inserire la propria formazione al Fantacalcio. E mai come quest’anno scegliere gli 11 è difficilissimo, perché non si conoscono mai bene i titolari delle squadre e perché la serie A ci ha abituato fino ad ora a grandi sorprese. Di seguito alcuni consigli per tutti i fantallenatori italiani:
Sassuolo Vs Verona: vista l’assenza di Zaza potrebbe essere una buona occasione per schierare Floccari che ha sempre fatto bene quando è stato schierato titolare, per il Verona Nico Lopez è in forma, non si può lasciare fuori. Attenzione anche a Lazaros.
Chievo Vs Lazio: Paloschi non segna da tanto tempo, stasera potrebbe essere la volta buona. La Lazio viene da due sconfitte di fila, potrebbe fare tanti gol, quindi da schierare Djordjevic e Parolo, e come sempre Candreva.
Cagliari Vs Fiorentina: con la difesa di Zeman, Mario Gomez potrebbe tornare al gol. Per la squadra di casa occhio al rientrante Sau, e a Ekdal che potrebbe segnare ancora.
Milan Vs Udinese: tutto sta nelle scelte di Inzaghi, se dovesse giocare Torres, schieratelo che tornerà al gol, se giocherà con il falso nove Bonaventura farà bene. Per l’Udinese difficile vedere un altro gol di Di Natale, più probabile il gol di Thereau.
Juventus Vs Torino: Morata può segnare pure solo se gioca solo mezz’ora, attenzione a Marchisio che ha segnato in parecchi derby. Quagliarella cerca il gol dell’ex, meno convincente la prova di Amauri.
Cesena Vs Genoa: può essere la partita del primo gol i serie A di Hugo Almeida, da tenere d’occhio anche l’esperienza di Brienza. Per il Genoa, se Matri gioca, può tornare al gol, e Perotti come sempre è da schierare.
Palermo Vs Parma: non si può lasciare fuori Dybala, occhio anche a Vazquez, da tenere fuori invece Barreto. Per il Parma il solito Cassano e la sorpresa Belfodil.
Empoli Vs Atalanta: Maccarone e Verdi gli uomini più pericolosi della squadr di casa, per l’Atalanta da schierare Denis e Moralez, fuori Cigarini.
Roma Vs Inter: Totti è in forma, schieratelo. Gervinho è calato rispetto alla prima parte di stagione, ma la difesa dell’Inter potrebbe soffrirlo, quindi lasciare fuori Ranocchia. Guarin potrebbe regalare qualche bonus.
Sampdoria vs Napoli: può essere la partita di Gabbiadini, occhio a Bergessio se gioca più di 15 minuti. Per il Napoli torna Mertens, schieratelo. Farà meno bene De Guzzman.

  •   
  •  
  •  
  •