Ajax Barcellona: probabili formazioni

Pubblicato il autore: Enrico Muntoni Segui

Ajax Barcellona formazioni

Oggi, mercoledì 5 novembre 2014, torna la Champions league con tante partite, una più spettacolare dell’altra. E’ il caso di Ajax Barcellona, due squadre appartenenti a due stati diversi ma unite insieme da una certa abitudine a vincere qualcosa quasi sempre ogni anno, in campionato, champions o altre manifestazioni nel quale c’è da vincere qualche coppa. Tuttavia il Barcellona, da qualche anno, non è più la squadra schiacciasassi dell’era Guardiola. Lo dimostra il clamoro tonfo in campionato, in casa, contro il Celta Vigo. A maggior ragione l’Ajax, che avrà  dalla sua il suo magnifico pubblico, proverà a portarsi a casa i tre punti. Queste le formazioni:

Ajax: in porta giocherà Cillessen; difesa formata da Van Rhijn, Veitman, Moisander e Viergever; a centrocampo spazio Klaassen, Zimling, Andersen e Schone; in attacco la coppia Sigthòrsson e El Ghazi proverà a segnare quanti più goal possibili.
Barcellona: in porta spazio a Ter Stegen; difesa con Alves, Mathieu, Piquè e Alba; a centrocampo i colossi Mascherano, Roberto e Xavi costruiranno le azioni principali per un attacco stellare formato da Pedro, Messi e talentuoso quanto giovanissimo Neymar.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Highlights Taranto Nardò 1-0: Guastamacchia decide il derby del Iacovone