Atalanta Roma: formazioni, diretta TV e streaming

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

atalanta roma

Atalanta Roma è ormai alle porte, si giocherà infatti sabato 22 novembre alle 18, in anticipo per permettere poi alla Roma di prepararsi al meglio per la complicata trasferta di Champions League in Russia contro il CSKA, partita che potrebbe già risultare decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. Due giocatori molto importanti di entrambe le squadre sono squalificati in questo turno: Cigarini per l’Atalanta e Totti per la Roma. I due allenatori devono trovare le alternative giuste per sostituirli al meglio, ma entrambi sembrano avere già le idee chiare. Pochi infatti i dubbi di formazione sia da una parte sia dall’altra: vediamole insieme.
Atalanta Roma: le formazioni
Colantuono deve risolvere solo un paio di ballottaggi in mezzo al campo, il primo tra Migliaccio e Carmona, il secondo tra D’Alessandro e Gomez. Per Garcia i dubbi riguardano l’esterno basso sinistro (ballottaggio tra Cole e Holebas) e uno dei due esterni d’attacco: in questo caso il ballottaggio è tra Florenzi e Iturbe (o Ljajc).
Atalanta (4-4-1-1): Sportiello, Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramé, Raimondi, Baselli, Carmona, Gomez, Moralez, Denis.
Roma (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Manolas, Astori, Holebas, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Iturbe, Destro, Ljajic.
Atalanta Roma: diretta TV e streaming
Atalanta Roma può essere vista in diretta TV su Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio HD, mentre su Mediaset si vedrà su Premium Calcio. Gli abbonati a Sky e a Premium potranno anche vedere la partita in streaming rispettivamente su Sky Go e su Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Parma Sampdoria: diretta tv e streaming
Tags: ,