Calcio, Serie A, 11^ giornata di campionato: probabili formazioni

Pubblicato il autore: Ambra Angelini Segui

probabili formazioni 11 giornata serie a

Mancano meno di 24 ore all’inizio dell’11^ giornata di campionato di serie A. Domani, per gli anticipi, in campo Sassuolo-Atalanta alle 18.00 e Sampdoria-Milan alle 20.45. Domenica pomeriggio le restanti squadre e domenica sera alle 20.45, per i posticipi, Inter-Verona e Roma-Torino. Che cosa ci riserveranno questa volta gli allenatori delle 20 squadre? Nel mentre le ultimissime sulle possibili formazioni di Sassuolo-Atalanta e Sampdoria-Milan.

Sassuolo-Atalanta (domani 8 novembre alle 18). Il Sassuolo opta per un modulo 4-3-3 con in campo Consigli, Vrsaliko, Cannavaro, Antei, Peluso, Taider, Magnanelli, Missiroli, Beradi, Zaza e Sansone. Squalificato Acerbi, ma Di Francesco può contare sul ritorno di Zaza e Cannavaro che erano fuori per problemi fisici. L’Atalanta sceglie un modulo 4-4-1-1. Fuori Carmona e Cigarini, titolari Sportiello, Zappacosta, Biava, Benalouanes, Dramè, Raimondi, Baselli, Migliaccio, D’Alessandro, Moralez e Denis.

Sampdoria-Milan (domani 8 novembre alle 20.45). La Sampdoria fa a meno di Palombo che è squalificato e Mihajlovic sceglie un modulo 4-3-3 con in campo Romero, De Silvestri, Gastaldello, Regini, Mesbah, Soriano, Obiang, Rizzo, Gabbiadini, Okaka, e Eder. Fuori ancora Romagnoli. Il Milan colleziona il poker di indisponibili con Montolivo, Alex, Abate e Muntari e il jolly del nessun squalificato. Inzaghi crede nel modulo 4-3-3 con Lopez, Bonera, Rami, Mexe, De Sciglio, Poli, De Jong, Bonaventura, Honda, Torres e El Sharawy.

Il Sassuolo e l’Atalanta vogliono spiccare il volo e entrare nella “parte sinistra” della classifica, la Samp cerca di avvicinarsi sempre di più alla “regina” Juve e il Milan di ritrovare il gioco perduto delle prime partite di campionato.

  •   
  •  
  •  
  •